Eleonora Daniele, una ferita del suo passato è ancora aperta

Eleonora Daniele un po’ di tempo fa è diventata mamma. C’è però una ferita del passato che rimane ancora aperta, Ma di che cosa si tratta?

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele è una delle conduttrici più amate dal grande pubblico. La donna è diventata mamma da qualche mese. La nascita della sua Carlotta le ha senza alcun dubbio cambiato la vita. C’è però un aspetto e una ferita del passato che continua a condizionarlo. Ma di che cosa si tratta? A raccontarlo è stata la stessa presentatrice, che non ha nascosto la sua commozione e le sue difficoltà.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, il retroscena di una mamma combattente

Eleonora Daniele, il momento difficile che le ha cambiato la vita

Eleonora Daniele

La 43enne, in un’intervista rilasciata a ‘Il Giornale’, ha parlato della morte di suo fratello Luigi, avvenuta cinque anni  fa per arresto cardiaco. Il suo racconto non nasconde il dolore che la padovana sta ancora provando e vivendo: “Per me lui era davvero come un figlio. Era autistico e ho sempre badato a lui, assieme alla famiglia. La sua perdita però mi ha svegliata e mi ha fatto capire che avrei voluto un altro affetto“.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, tutto su suo marito Giulio Tassoni

Parole molte belle quelle della Daniele, che fanno capire come quanto successo le ha senza alcun dubbio cambiato la vita, facendole capire molte cose. D’altronde non è semplice spiegare e ammettere che la morte di un fratello porti a fare un vero e proprio bilancio della propria vita. La presentatrice non dimentica quel momento difficile, raccontando come ora resta solo un grande vuoto incolmabile. Un vuoto che però ora è, in un certo senso, colmato dalla piccola Carlotta. Ora Eleonora è una mamma apprensiva e combattiva. Il ricordo di Luigi per lei si accompagna al grande affetto e al legame profondo con mamma Iva e con le sue sorelle.

Impostazioni privacy