Veronica Maya e Marco Moraci, un rapporto speciale: l’ha aiutata molto

Veronica Maya ha voluto parlare del suo grande legame con suo marito Marco Moraci. E per lui ci sono state soltanto belle parole.

veronica maya

Veronica Maya è al momento una delle conduttrici del momento. Infatti è lei che sta facendo compagnia dal lunedì al venerdì con il suo ‘L’Italia che fa’, in onda su Rai Due a partire dalle ore 14:30. L’obiettivo del programma è quello di mostrare storie di altruismo e solidarietà che avvengono nel nostro Paese. La 43enne ha però voluto parlare anche della sua vita privata, visto che è legata da tempo a Marco Moraci, con cui si è sposata per ben tre volte.

LEGGI ANCHE -> Veronica Maya, tutto su di lei

Marco Coraci marito Veronica Maya chi è? La confessione

Veronica Maya

Veronica ne ha parlato in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘TeleSette’ e le sue parole non lasciano spazio a dubbi e interpretazioni: “Marco è la mia forza, colui che mi permette ogni giorno di vivere una favola bellissima. È serio sul lavoro, ma in famiglia è sempre divertente. Per di più è un padre attento alle esigenze dei figli e capace di occuparsi di loro come pochi altri”. Una vera e propria dichiarazione di amore quella di presentatrice.

LEGGI ANCHE -> Veronica Maya, l’attacco di Heather Parisi

La Maya, che recentemente è stata protagonista di una vera e propria gaffe che non è certo sfuggita ai telespettatori più attenti, ha voluto parlare anche della sua vita professionale e dei motivi che l’hanno spinta ad allontanarsi dalla televisione. La sua spiegazione però fa capire molte cose: “In quel periodo non sono stata ferma. Infatti ho fatto, tra le altre cose, due film e una web serie. Ma sono felice di aver ripreso a fare tv con ‘L’Italia che fa’, perché è un progetto dedicato alla solidarietà. Il valore dell’altruismo è una delle cose che io e Marco insegniamo ai nostri figli”.

Impostazioni privacy