Eleonora Daniele, “Non ti dimenticherò mai Luigi”

Eleonora Daniele ha da diverso tempo raccontato la storia di suo fratello Luigi, affetto da autismo e morto quando aveva appena 44 anni nel 2015.Eleonora Daniele dolore

La donna su Instagram ha pubblicato uno splendido post, raccontando il dolore per quanto accaduto nella Giornata Mondiale dell’Autismo: “Amore mio, so bene che ci sei e che mi proteggi da lassù. Ti penso ogni giorno , per tutto il resto della mia vita starai sempre con me. Ora proteggerai anche Carlotta, le racconterò di te. Le parlerò dei tuoi sorrisi, i tuoi silenzi, di quanto tu sia importante per me. L’autismo è un mondo da scoprire, amare, rispettare. In questo momento penso che siano tanti i ragazzi che come te hanno bisogno di aiuto e sostegno insieme ai familiari. Allora in questa giornata speciale le nostre anime sono più vicine che mai, per leggere dai tuoi occhi il coraggio, la forza e la speranza di continuare a lottare tutti insieme. #persempreluigi“.

Leggi anche —> Eleonora Daniele scoppia a piangere

Eleonora Daniele, un messaggio che è un vero e proprio esempioEleonora Daniele dolore

Ancora una volta la conduttrice Eleonora Daniele lancia tramite i social network un messaggio positivo, cercando di stare vicino ai suoi fan e dando loro insegnamenti. Sono molto lontani i tempi del Grande Fratello quando la donna sembrava proiettata nel mondo delle showgirl. Oggi Eleonora infatti è una vera e propria conduttrice che affronta argomenti seri e che viene considerata tra le più professionali.

Leggi anche —> Fan preoccupati per Eleonora Daniele

E’ dunque giusto che una donna così amata cerchi di dare un suo taglio su una situazione che sta sconvolgendo il mondo intero. Il pubblico non tarda a darle merito e a riempirla di complimenti. Di fatto il suo passato nella tv di intrattenimento è totalmente dimenticato in luogo di una figura giornalistica di spessore e che ha deciso di prendere un passo diverso rispetto alle sue colleghe. Grazie a Storie Italiane ha fatto breccia nel cuore degli italiani, oggi qualche cuore si è riempito per il suo messaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amore mio. So che ci sei e che mi proteggi da lassù. Sai che ti penso ogni giorno , per tutto il resto della mia vita sarai sempre con me. Ora proteggerai anche Carlotta , alla quale racconterò di te. Le parlerò dei tuoi sorrisi , dei tuoi silenzi , di quanto tu sia importante per me. L’autismo è un mondo da scoprire , da amare , da rispettare. In questo momento penso che siano tanti i ragazzi che come te abbiano bisogno di aiuto e di sostegno insieme ai loro familiari. Allora in questo giorno speciale nel quale tutto il mondo si illuminerà di blu, le nostre anime sono più vicine che mai, per leggere dai tuoi occhi il coraggio , la forza e la speranza di continuare a lottare tutti insieme. #persempreluigi💙#giornatamondialesullaconsapevolezzadellautismo

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official) in data:

Impostazioni privacy