Giulio Tassoni marito Eleonora Daniele, quello che non sappiamo

Eleonora Daniele è diventata mamma da qualche settimana. Ma che cosa si sa sulla dolce metà, il marito Giulio Tassoni? Ecco i dettagli.

eleonora daniele marito giulio tassoni

La nascita di sua figlia Carlotta ha reso il periodo che sta vivendo Eleonora Daniele a dir poco meraviglioso e straordinario. La presentatrice ne parlerà oggi dalla sua amica e collega Mara Venier nel salotto di ‘Domenica In’. Molto probabilmente tra gli argomenti trattati ci sarà anche il rapporto con la sua dolce metà, ossia il marito Giulio Tassoni. Ma com’è nato questo grande rapporto tra i due?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mara Venier, il tutore non la ferma: la sorpresa per Eleonora Daniele

Eleonora Daniele, il suo rapporto riservato con il marito Giluo Tassoni

Marco Lioni rimpiazza Eleonora Daniele

L’uomo, pur vivendo con la nota conduttrice, ha sempre fatto della riservatezza il suo stile di vita. Ed è per questo che non ha alcun profilo social e non appare nemmeno in quelli della moglie. I due si sono conosciuti a una festa nel noto locale Piper di Roma. L’amore è però scattato circa un mese dopo, grazie a una cena organizzata da un’amica in comune. Dopo tanti rinvii, i due si sono sposati il 14 settembre del 2019, dopo ben sei anni di convivenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eleonora Daniele, primi giorni da mamma: la sua più grande fortuna

Ma che si sa su Giulio Tassoni? L’uomo è un imprenditore di grande successo nel settore della cosmesi. Anche sulla sua vita professionale però c’è il massimo riserbo. Nota è però la sua appartenenza a una famiglia prestigiosa e di nobili origini, ossia quella dei conti Tassoni di Niviano. Quest’ultima infatti è la storica proprietaria di una delle farmacie più antiche d’Italia, risalente addirittura al ‘700. Per di più il marito della Daniele è discendente dello scrittore modenese del ‘600 Alessandro Tassoni, noto per il poema satirico ‘La secchia rapita’. Insomma, una storia davvero particolare la sua. Ora però la sua felicità è accanto a sua moglie e alla mamma di sua figlia.

Impostazioni privacy