Home News Laura Cremaschi, fan preoccupati per la sua confessione inaspettata

Laura Cremaschi, fan preoccupati per la sua confessione inaspettata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30
CONDIVIDI

Laura Cremaschi ha voluto fare una confessione a tutti i suoi fan. E questi ultimi si sono preoccupati per lei. Ma cosa è successo?

Laura Cremaschi

Il post di Aurora Ramazzotti sui suoi difetti e sulla perfezione che non esiste sta davvero facendo discutere e causando reazioni. Tanti complimenti, applausi ed elogi, a partire dai commenti. Il suo gesto ha però portato anche qualcun altro a confessarsi e a raccontare i suoi problemi. Il riferimento è a Laura Cremaschi, che ha parlato con i suoi fan di qualche problematica. Ma che cosa le è successo? Il suo racconto ha colpito molte persone.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, quanti elogi ad Aurora Ramazzotti

Laura Cremaschi, fan commossi e preoccupati per lei: ma cosa è successo?

Laura Cremaschi Instagram
Laura Cremaschi

Anche la protagonista di ‘Avanti un altro‘ ha usato lo strumento di Instagram. Il suo è un vero e proprio sfogo, che i suoi follower non possono non aver letto con grande attenzione. Queste le sue parole: “Queste foto risalgono a novembre 2015. Per me è molto difficile pubblicarle, perché riguardano un periodo difficile. Oggi ho la forza è il coraggio di farlo, perché magari può aiutare chi ha lo stesso problema. L’unica cosa che voglio dire è: state attenti a giudicare. Questo è un qualcosa che può far star male le persone“.

View this post on Instagram

Queste foto risalgono a novembre 2015. E’ molto difficile per me pubblicare queste foto, anche doloroso. Ricordo di un periodo difficile dove oltre a non poter lavorare mi vergognavo ad uscire di casa! Avevo paura di essere giudicata, sentirmi gli occhi addosso e le risate maligne era come una pugnalata allo stomaco ogni volta! Oggi ho il coraggio e la forza di poterlo fare, magari può aiutare qualcuno di voi che ha il mio stesso problema… con la cura giusta tutto sul risolve! Ovviamente non vi siete mai accorti di nulla perché con la giusta luce, i filtri e le modifiche tutto magicamente cambia! Però state attenti a giudicare, davvero ve lo dico con il cuore, perché fate star male le persone ❤️ comunque ringrazio il professor Fabrizi per il miracolo. Ps. Non ha Instagram e forse non leggerà mai questo messaggio, però mi ha cambiato la vita!

A post shared by Laura Cremaschi (@cremaschina) on

LEGGI ANCHE -> Laura Cremaschi contro Giovanni Longobardi: il motivo

Laura ha voluto quindi spiegare di esser riuscita a trovare una soluzione con il tempo e di aver sempre nascosto il tutto grazie a filtri e luci. Insomma, un difetto che sembra accomunare la Cremaschi e la Ramazzotti. Entrambe hanno voluto confessarsi sui canali social, facendo un gesto che è stato davvero molto apprezzato dal mondo del web. E chissà che il messaggio che hanno voluto mandare non cambi certi comportamenti e atteggiamenti troppe volte visti anche sui social network. L’obiettivo molto probabilmente è stato proprio quello.