Laura Cremaschi, fan preoccupati per la sua confessione inaspettata

Laura Cremaschi ha voluto fare una confessione a tutti i suoi fan. E questi ultimi si sono preoccupati per lei. Ma cosa è successo?

Laura Cremaschi

Il post di Aurora Ramazzotti sui suoi difetti e sulla perfezione che non esiste sta davvero facendo discutere e causando reazioni. Tanti complimenti, applausi ed elogi, a partire dai commenti. Il suo gesto ha però portato anche qualcun altro a confessarsi e a raccontare i suoi problemi. Il riferimento è a Laura Cremaschi, che ha parlato con i suoi fan di qualche problematica. Ma che cosa le è successo? Il suo racconto ha colpito molte persone.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, quanti elogi ad Aurora Ramazzotti

Laura Cremaschi, fan commossi e preoccupati per lei: ma cosa è successo?

Laura Cremaschi Instagram
Laura Cremaschi

Anche la protagonista di ‘Avanti un altro‘ ha usato lo strumento di Instagram. Il suo è un vero e proprio sfogo, che i suoi follower non possono non aver letto con grande attenzione. Queste le sue parole: “Queste foto risalgono a novembre 2015. Per me è molto difficile pubblicarle, perché riguardano un periodo difficile. Oggi ho la forza è il coraggio di farlo, perché magari può aiutare chi ha lo stesso problema. L’unica cosa che voglio dire è: state attenti a giudicare. Questo è un qualcosa che può far star male le persone“.

https://www.instagram.com/p/CC1W0ooKnp-/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Laura Cremaschi contro Giovanni Longobardi: il motivo

Laura ha voluto quindi spiegare di esser riuscita a trovare una soluzione con il tempo e di aver sempre nascosto il tutto grazie a filtri e luci. Insomma, un difetto che sembra accomunare la Cremaschi e la Ramazzotti. Entrambe hanno voluto confessarsi sui canali social, facendo un gesto che è stato davvero molto apprezzato dal mondo del web. E chissà che il messaggio che hanno voluto mandare non cambi certi comportamenti e atteggiamenti troppe volte visti anche sui social network. L’obiettivo molto probabilmente è stato proprio quello.

Impostazioni privacy