Eleonora Daniele, la sua vita è cambiata per sempre: tra gioia e paura

Eleonora Daniele ha stravolto la sua vita esattamente un mese fa: il ricordo commovente di quel giorno non si può dimenticare. Le sue parole.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele

Eleonora Daniele ha cambiato per sempre la sua vita, la quale è stata stravolta per sempre la vita: è infatti nata la piccola Carlotta che quest’oggi ha compiuto il suo primo mese di vita.

Un traguardo che, seppur piccolissimo, è da festeggiare in quanto ha cambiato la vita sia alla mamma, che è una delle conduttrici più amate ed apprezzate del mondo della tv e che da anni è al timone con successo di Storie Italiane, sia del suo papà Giulio Tassoni.

Ecco la foto ed il breve quanto commovente pensiero della mamma che ha subito fatto impazzire i suoi fan e follower i quali non hanno perso occasione per commentare con tantissimi complimenti questa dolcissima immagine.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giulio Tassoni marito Eleonora Daniele, quello che non sappiamo

Eleonora Daniele, che cos’è successo un mese fa esatto?

Marco Lioni rimpiazza Eleonora Daniele

Ecco le bellissime parole di Eleonora Daniele che hanno subito fatto impazzire i fan. Quest’oggi è un giorno da festeggiare: un mese esatto fa è nata la piccola Carlotta che ha riempito ulteriormente di gioia sia la sua mamma sia il suo papà, in attesa di rivedere la prima nuovamente davanti alle telecamere, al suo posto, in tv.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mara Venier, il tutore non la ferma: la sorpresa per Eleonora Daniele

Ricordiamo che durante tutto il periodo in cui c’è stata la pandemia globale la Daniele si è sempre presentata in diretta sfidando il virus nonostante fosse incinta. Un bellissimo segno della sua competenza e bravura, oltre della sua professionalità che in Rai non è mai stata messa in discussione.

Impostazioni privacy