Home Televisione Eleonora Daniele, momento difficile per lei: il retroscena di una mamma combattente

Eleonora Daniele, momento difficile per lei: il retroscena di una mamma combattente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:30
CONDIVIDI

Eleonora Daniele non ha vissuto un periodo semplice ultimamente soprattutto per quanto concerne sua figlia Carlotta e la sua tutela: il retroscena.

Marco Lioni rimpiazza Eleonora Daniele

Eleonora Daniele ha avuto modo di svelare un dietro le quinte di un problema che sta attanagliando la donna che, come sappiamo, è da poco diventata madre della piccola Carlotta. 

La donna, che probabilmente già a settembre tornerà alla conduzione di Storie Italiane nella mattinata di Rai Uno, ha avuto modo di raccontare di un momento davvero molto difficile che hanno vissuto non solo lei e la sua piccolissima figlia ma anche suo marito Giulio Tassoni.

Ecco che cos’ha detto a riguardo e soprattutto di che cosa stiamo parlando. Il racconto di una mamma combattente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giulio Tassoni marito Eleonora Daniele, quello che non sappiamo

Eleonora Daniele vuole tutelare sua figlia Carlotta: ecco come

Eleonora Daniele decisione inaspettata
Eleonora Daniele

Il racconto di Eleonora Daniele riguardava il periodo del lockdown, nel bel mezzo della pandemia globale che ha dovuto necessariamente passare con una neonata, con l’obiettivo di proteggerla da tutto quello che c’era là fuori per tutelare la sua salute.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eleonora Daniele, la sua vita è cambiata per sempre: tra gioia e paura

“Sono stati mesi intensi e forti. Non ho mai avuto paura, non mi sono mai sentita in difficoltà. Ho pensato che potessi fare una camminata – non velocissima – ma arrivando con i miei passi all’obiettivo. Forse era Carlotta che mi trasmetteva questo.”

Insomma, nonostante il periodo era difficile lei non ha mai avuto paura ed il merito è sicuramente della sua famiglia ma anche della piccola di casa che ha dato un colore nuovo nella loro vita e che ha riempito di gioia la loro esistenza.

Tutti i suoi fan le sono sempre stati vicino dal momento che non hanno mai fatto mancare la loro vita.