Elettra Lamborghini e Afrojack, decisa la data del matrimonio?

Elettra Lamborghini sembra esser pronta per il grande passo con la sua dolce metà Afrojack. Ma è già stata decisa una data?

Elettra Lamborghini e afrojack
Elettra Lamborghini e Afrojack, il matrimonio

 

Elettra Lamborghini è una dei personaggi più eccentrici del mondo della musica. Il suo essere così originale l’ha senza alcun dubbio resa uno degli idoli delle nuove generazioni. La cantante, che ha partecipato anche all’ultima edizione de ‘Il Festival di Sanremo’, è sempre molto attiva e presente anche sui social network, dove pubblica sempre contenuti che scatenano un’infinità di reazioni. Ma stavolta l’indiscrezione che fa impazzire i suoi fan riguarda la sua vita privata? Ma di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, la sua risposta alle critiche

Elettra Lamborghini, tutto pronto per le nozze con Afrojack?

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini

Il riferimento è al suo rapporto con Afrojack. I due sono legati da tempo e per loro sembra davvero esser arrivato il momento per compiere il grande passo. D’altronde è da molto che si parla di un possibile matrimonio, anche se il timore per il coppia era che la pandemia avrebbe potuto rallentare il tutto. Ora però pare essere arrivato il momento della decisione. E, secondo quanto rivelato e riportato da Dagospia, ci sarebbe già un data: il 6 settembre.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, ecco la sua hit estiva

Il noto portale parla anche della location scelta per il festeggiamenti. L’evento infatti dovrebbe svolgersi in una villa sul Lago di Garda, anche se ancora non si saprebbe quale. Insomma, stando a quanto raccontato, il tempo alla fine non sarebbe così tanto. Ora non resta che vedere se il tutto sarà confermato. Nel caso non resta che prepararsi che un matrimonio che farà senza alcun dubbio parlare e chiacchierare per moltissimo tempo. Elettra e Afrojack hanno davvero voglia di bruciare e le tappe e di compiere questo passo molto importante per loro. D’altronde la loro unione sembra più forte e salda che mai. Le nozze non possono che essere la naturale conclusione.

Impostazioni privacy