Elettra Lamborghini risponde a suo modo alle critiche: il video diventa virale

Elettra Lamborghini continua ancora a far parlare di sé. Stavolta l’ereditiera ha voluto rispondere ad alcune critiche, facendolo a suo modo.

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è un personaggio che ha sempre fatto dell’eccentricità è dell’originalità il suo principale punto di forza. La cantante ha appena presentato ‘La Isla’ quella che sarà la sua hit estiva. L’ereditiera non è però da sola e la sua spalla sarà Giusy Ferreri. Insomma, un duetto che si prepara a scalare le classifiche e a far ballare per tutta l’estate. Ma non sono mancate critiche e osservazione negative. Ed ecco che la 26enne ha voluto rispondere a modo suo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elettra Lamborghini “coinvolge” una sua collega in una foto provocante

Elettra Lamborghini. la risposta alle critiche è particolare, il video

Elettra Lamborghini Instagram

Sapete solo sminuire, non ne avete per nessuno”, ha scritto la nativa di Bologna su Twitter. Il tweet è poi stato rimosso dopo un po’ di tempo dalla Lamborghini,che ha voluto spiegare: “Ho voluto toglierlo non perché mi sia pentita, ma perché non voglio fare troppo visibilità a questa gente. E comunque volevo ringraziare tutti voi per i bellissimi pensieri“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elettra Lamborghini si è pentita apertamente: “Non dovevo farlo”

Elettra comunque vuole continuare a essere sorridente e positiva, Ed è per questo che ha voluto condividere il backstage del video del singolo sui suoi canali social. Ed è qui che la cantante si è mostrata in perfetta forma, indossando un bikini che svela un fisico perfetto, scolpito tonico e da sportiva. Per il resto, le polemiche hanno sempre accompagnato l’ereditiera, in particolare sui social network. Per il resto, l’andamento della canzone e il suo successo lo dirà soltanto il tempo. Va detto però che, come evidenziato dalla stessa artista, accanto alle critiche ci sono stati anche tanti complimenti. Per questo non si può che aspettare e vedere i risultati.

Impostazioni privacy