Belen Rodriguez, la sua foto è da urlo: Instagram in tilt

Belen Rodriguez si sta godendo quest’estate per lei un po’ particolare. Il suo ultimo scatto però ha mandato in tilt i social.

Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez sta vivendo senza alcun dubbio un’estate sotto la luce dei riflettori. Fin troppo chiaro il riferimento alla sua rottura con Stefano De Martino, che ancora tanto fa parlare e chiacchierare. L’argentina, oltre a provare a ripartire nella sua vita privata e sentimentale, è comunque sempre molto arriva e presente sui social network. Ed ecco che il suo ultimo scatto pubblicato è a dir poco da capogiro e da urlo. Ma quale sono state le reazioni?

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, ennesimo messaggio in codice da Stefano De Martino

Belen Rodriguez, Instagram va in tilt: ecco la sua ultima foto

belen rodriguez

La showgril si sta godendo ancora dei giorni di relax e di vacanze. Come sempre accade in questi casi, il tutto viene testimoniato sui canali social. Ed è per questo che l’argentina ha pubblicato, sul suo seguitissimo profilo Instagram, una foto di un momento di totale svago. L’immagine però è a dir poco piccante e provocante. La modella ha infatti addosso soltanto la parte inferiore del costume. Belen si trova a bordo piscina in quel di Ibiza, molto probabilmente in un resort. Ma non è certo la località ad attirare l’attenzione.

https://www.instagram.com/p/CC1Mhxvn64E/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, c’è già lo zampino della sua nuova suocera?

Il post è diventato virale nel giro di pochissimo tempo, come dimostrato dai ben oltre 200mila mi piace. La Rodriguez non è certo nuova a questo tipo di contenuti e di post, anche perché lei sa fin troppo bene come allietare le giornate dei suoi seguaci. Questi ultimi si sono letteralmente scatenati nei commenti, sottolineando la sua bellezza e la sua sensualità. Qualcuno sottolinea come la soubrette rasenti quasi la perfezione. Insomma, Instagram è andato letteralmente in tilt. E, vista la foto pubblicata, non c’era che da aspettarselo.

Impostazioni privacy