Cecilia Rodriguez, vacanze da sogno per lei: scatto da urlo

Ancora una volta Cecilia Rodriguez diventa protagonista sui social network. Stavolta l’argentina ha parlato delle sue vacanze.

Cecilia Rodriguez

Sono tanti i personaggi che, in questo primo scorcio d’estate, hanno fatto parlare di loro per tanti svariati motivi. Tra queste c’è senza alcun dubbio Cecilia Rodriguez. Quest’ultima ha voluto in primis dare un supporto e un consiglio a sua sorella Belen dopo la sua rottura con Stefano De Martino. La maggiore attenzione però per lei è arrivata sui social network, grazie ai suoi scatti e ai suoi contenuti. Ed è proprio attraverso uno di questi ultimi che ha fatto chiacchierare i suoi follower.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez sotto esame: ma di cosa si tratta?

Cecilia Rodriguez, ecco le sue vacanze da sogno: ma dove si trova?

cecilia rodriguez
Cecilia Rodriguez

L’argentina ha voluto mostrare, sempre attraverso il suo profilo Instagram, le sue vacanze. E queste, stando allo scatto pubblicato, sembrano esser a dir poco da sogno. Chechu infatti si trova su un barca spettacolare. Ma ancor più spettacolare è il paesaggio. E la stessa Rodriguez a dire che la sua nuova meta per alcun giorni di relax è la Sicilia, più precisamente l’isola di Vulcano. La bellezza del mare e della località balzano immediatamente agli occhi.

https://www.instagram.com/p/CC1CA-mpgg4/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez, auguri speciali per sua suocera

Ad attirare l’attenzione però non può non essere anche la bellezza di Cecilia. Il suo fisico, le sue forme, la sua sensualità e la sua femminilità rendono il post virale nel giro di pochissimo tempo. A testimoniare il tutto sono gli oltre 35mila mi piace. Insomma, la sudamericana ancora una volta diventa una vera e propria reginetta del web, E, se c’è chi nei commenti la elogia per la scelta della meta, c’è anche chi la riempie di complimenti per il suo stato di forma a dir poco invidiabile. D’altronde sarà un pregio legato al chiamarsi Rodiguez. A volte viene proprio da pensarlo.

Impostazioni privacy