Elettra Lamborghini, il doppio senso è virale: alcuni fan non gradiscono

Elettra Lamborghini ha pubblicato un’immagine che ha già fatto discutere e che probabilmente lo farà nei prossimi giorni: il doppio senso non piace a tutti.

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini torna nuovamente a far parlare di sé dopo aver pubblicato una foto davvero molto provocante e che soprattutto nella didascalia vede un doppio senso che ad una grandissima fetta di fan e follower, anche famosi, è piaciuto ed è stato trovato molto ironico; dall’altra parte, però, non sembra proprio essere piaciuto, almeno per una piccola parte, dal momento che il tutto è stato trovato molto volgare.

Ma non solo: anche l’immagine in sé è davvero molto provocante ed è subito diventata virale. Ecco di che cosa si tratta e soprattutto che cos’ha scritto. Il web, come sempre accade quando si parla di lei, si è letteralmente spaccato in due.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elettra Lamborghini “coinvolge” una sua collega in una foto provocante

Elettra Lamborghini, il doppio senso è virale: il web non gradisce

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini, che lo ricordiamo nella vita è fidanzatissima con un Dj molto famoso, ossia Afrojack, ha pubblicato un’immagine in cui, con un vestito molto provocante, tiene in mano un pappagallo.

Fin qui, sebbene il vestito lasci in bella mostra le sue forme davvero bollenti, sembrerebbe nulla di male ma ciò che ha fatto letteralmente impazzire i fan e follower, attirando anche l’attenzione degli hater, è stato anche e soprattutto il fatto che nella didascalia sia presente un doppio senso.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elettra Lamborghini mantiene la promessa: il video diventa subito virale

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Foto con l uccello in mano. 😂🦜

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

“Foto con l uccello in mano.”

Insomma, non tutti hanno gradito questa uscita della cantante che nel frattempo con il suo nuovo singolo “La Isla” è subito schizzata in cima a tutte le classifiche.

Impostazioni privacy