Elettra Lamborghini, ecco la sua hit estiva: non è da sola

Elettra Lamborghini è pronta a esser protagonista di quest’estate. Ed ecco che arriva la sua nuova hit, che però è in duetto. Chi accompagna l’ereditiera.

Elettra Lamborghini

L’estate è ormai già iniziata. E, come sempre in questa stagione, anche quest’anno sarà tempo di hit e di tormentoni. Tante le canzoni che sono uscite in questi giorni e la parola d’ordine e la novità sembrerebbe esser rappresentata dai duetti. Ed ecco che, dopo quello formato da Baby K e Chiara Ferragni, ne arriva un altro. Stavolta a fare coppia sono Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri. Una nuova grande esperienza quindi per l’ereditiera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elettra Lamborghini mantiene la promessa: il video diventa subito virale

Elettra Lamborghini, nuova hit in duetto: ecco la canzone

Elettra Lamborghini

‘La Isla’: questo il titolo della canzone delle due. Un brano dai ritmi caraibici e che si candida a diventare uno dei più grandi tormentoni dell’estate 2020. Giusy ed Elettra ci hanno messo la loro allegria, il tutto sulle note di una vera e propria salsa pop urban. Un sound che senza alcun dubbio colpisce fin dal primissimo ascolto e che potrebbe conquistare il palcoscenico sia nazionale che internazionale. Il mix creato dalle due potrebbe davvero funzionare e non poco. Non resta che attendere come andrà e se la hit scalerà le classifiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elettra Lamborghini si è pentita apertamente: “Non dovevo farlo”

La Lamborghini quindi, dopo l’esperienza al Festival di Sanremo, torna sul palcoscenico musicale e lo fa con grande voglia e originalità. L’ereditiera in questo periodo è stata molto attiva sui social network, ma ora con la Ferreri forma una coppia tutta brio e ritmo. Anche per la 41enne si tratta di un ritorno importante sulle scene. Insomma, ‘La Isla’ è pronta ora non resta che ascoltarla e lasciarsi coinvolgere dalla musica e dal testo. L’estate d’altronde si caratterizza anche per questo.

Impostazioni privacy