Afrojack fidanzato Elettra Lamborghini: il suo soprannome nella coppia

Il compagno di Elettra Lamborghini è conosciuto con il nome Afrojack e pare sia davvero innamorato e pronto per fare il grande passo con la cantante.

Elettra Lamborghini matrimonio
Elettra Lamborghini e Afrojack, il matrimonio

Lui è conosciuto con il nome di Afrojack ed è un producer e dj di successo, nonché fidanzato della famosissima Elettra Lamborghini.

I due stanno insieme da qualche tempo e giurano di essere innamoratissimi, tant’è che il ragazzo pare abbia deciso durante lo scorso Natale di chiedere la mano alla bella Elettra.

Pare che la proposta sia addirittura avvenuta davanti a tutta la famiglia della Lamborghini che, come ha dichiarato durante alcune interviste, non se l’aspettava anche sé i due ne discutevano già da tempo.

LEGGI ANCHE —>Fidanzato Fiordaliso chi è? Il passato difficile della cantante

Nei confronti di lui la Lamborghini esprime pubblicamente solo pensieri dolci e d’amore, confessando anche che si tratta davvero di un bravo ragazzo e che è un santo con lei.

La ragazza, che appare sempre esplosiva e grintosa e di gran carattere, non sarà certamente una persona facile da gestire come lei stessa ha ammesso, ma ha la fortuna di avere accanto un ragazzo che sembra amarla davvero in modo profondo.

Afrojack fidanzato Elettra Lamborghini chi è? Età, figlio, Dj

Afrojack
Afrojack

Confermate e smentite più volte le future nozze tra Afrojack ed Elettra Lamborghini, che in primis hanno avuto qualche intoppo a causa della pandemia scoppiata durante questi mesi.

Dopo un’iniziale preoccupazione dunque quel problema sembrava essere rientrato, ma adesso si vociferano altre questioni che portano a rimandare ancora il matrimonio.

Intanto Afrojack si gode anche il suo successo in campo lavorativo, in cui ha appena lanciato un nuovo progetto Cloud 9 insieme a Chico Rose featuring Jeremih.

Grande l’entusiasmo ottenuto nei numerosi fan dell’artista, che hanno gradito in particolare il video che l’uomo ha condiviso sui suoi social.

LEGGI ANCHE —>Vittorio Cecchi Gori ex fidanzato Valeria Marini: come sta dopo il ricovero?

Felice dunque anche per questo nuovo progetto lavorativo, di cui il deejay ha voluto condividere alcune tracce con il suo pubblico.

Periodo sicuramente molto positivo dunque per l’uomo, che si gode con serenità la sua fortuna non soltanto sul lavoro, ma anche in amore con la compagna Elettra Lamborghini.

Impostazioni privacy