Susanna Biondo moglie Fiorello: ecco come si sono conosciuti

Susanna Biondo è la moglie di Fiorello. Il loro rapporto è sempre stato molto forte . Ma come si sono conosciuti i due? Ecco qualche dettaglio.

Susanna Biondo moglie Rosario Fiorello

Fiorello è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo e della televisione. Ne è passato di tempo dal suo ‘Karaoke’ e dalla sua gavetta fatta a ‘Buona Domenica’. Con il tempo il siciliano ha dimostrato di essere un vero e proprio showman e di saper reggere il palcoscenico da solo. E, come si è soliti dire in questi casi, dietro un grande uomo e un grande successo, non ci può non essere una grande donna. Il riferimento è a sua moglie Susanna Biondo.

LEGGI ANCHE -> Fiorello, brutto incidente per lui

Susanna Biondo moglie Fiorello: retroscena sul primo incontro

Susanna Biondo moglie Rosario Fiorello

I due si conoscono dal 1996 e non si sono mai lasciati. Il matrimonio è però arrivato nel 2003. A colpire è senza alcun dubbio la loro cerimonia a dir poco ristretta. Gli invitati infatti erano soltanto 17. L’incontro è avvenuto ai tempi di ‘Buona Domenica’. Prima di conoscerla, il buon Rosario veniva da relazioni da rotocalco con Anna Falchi e Luana Colussi. Susanna per lui ha segnato una sorta di ritorno alla normalità: “Se oggi sono tornato a essere un uomo normale, se ho capito che la mondanità va vissuta solo quando è strettamente necessaria, se ho imparato a bilanciare la mia vita distinguendo nettamente tra mondo dello spettacolo e quotidianità, devo dire grazie solo a Susanna”, ha confessato il comico in più di un’intervista.

LEGGI ANCHE -> Susanna Biondo moglie Fiorello: retroscena sul rapporto con la figlia

La stessa Biondo comunque veniva da una relazione importante con Edoardo Testa, da cui ha avuto anche una figlia, di nome Olivia. Poi nel 2006 è arrivata Angelica, primogenita del conduttore. Ma di che cosa si occupa la moglie di Fiorello? Laureata in Economia e Commercio, lavora nell’azienda di suo padre, che si occupa di doppiaggio e di produzione post-cinematografica.

Impostazioni privacy