Anna Falchi sull’addio con Fiorello: il retroscena sul loro rapporto

Anna Falchi è tornata a parlare della sua relazione con Rosario Fiorello, i due non sono rimasti amici e il motivo è davvero sorprendente: ecco cosa è successo.foto bollenti vip Instagram

Anna Falchi su InstagramAnna Falchi è pronta a tornare sul piccolo schermo con un nuovo programma, C’è tempo, in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì sarà interamente dedicato alla terza età. Il programma andrà in onda la mattina a partire dal 29 giugno e la Falchi sarà al fianco con Beppe Convertini.

La nota attrice ha poi rivelato di non avere la minima intenzione di prendere parte a un reality, ammettendo che non riuscirebbe a mettersi a nudo in un programma del genere. Oggi la nota attrice è stata ospite de La Vita In Diretta, rivelando a Lorella Cuccarini, ha svelato in che rapporti è con Rosario Fiorello il suo ex fidanzato.

Anna Falchi sull’addio a Rosario Fiorello

Rosario Fiorello stravolto

Era il 1995 quando Anna Falchi solcò il parco dell’Ariston con Pippo Baudo e Klaudia Koll, non tutti sanno che per la nota attrice quel Festival di Sanremo fu molto particolare, vi partecipava anche il suo ex fidanzato Rosario Fiorello con il brano Finalmente tu.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Andrea Ruggieri fidanzato Anna Falchi: perché vivono separati?

i due divisero diverse volte la camera in Hotel, tuttavia Anna in una vecchia intervista su Vanity Fair ha raccontato un particolare aneddoto, ricordando gli assalti di Loredana Berté, indispettita perché allo showman era stata assegnata la sua stanza preferita.

Anna e Rosario erano uniti da un forte sentimento, il tutto finì però all’improvviso a causa di un tradimento. La Falchi durante le riprese di Giovani e Belli di Dino Disi in una pausa dal set, decise di volare a Milano per fare una sorpresa al suo fidanzato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Anna Falchi, Nicole Minetti e non solo: le foto più bollenti della quarantena

Tuttavia, una volta arrivato a Milano è stata lei a ricevere una sorpresa, trovando Fiorello con un’altra donna“Il tradimento non si perdona” ha raccontato a Vanity Fair, ma in che rapporti sono oggi?

https://www.instagram.com/p/CBD9qzSDwTx/?utm_source=ig_web_copy_link

Lorella Cuccarini a La Vita In Diretta ha ripreso l’argomento Fiorello, chiedendo alla nota attrice quali siano i rapporti con il suo ex oggi: “Nessuno, gli ex non per niente si chiamano ex, non si rimane poi realmente amici per rispetto delle persone che abbiamo accanto.”

Impostazioni privacy