Paolo Carta marito Laura Pausini: un fatto li ha uniti per sempre

Paolo Carta è il marito di Laura Pausini. Ma che cosa si sa sul rapporto tra i due? Il loro è senza alcun dubbio un amore a suon di musica.

laura pausini

Laura Pausini sarà tra i grandi protagonisti di ‘Grazie a tutti show’, lo spettacolo ideato e condotto da Gianni Morandi, che andrà in onda questa sera su Rai Uno. Tantissimi saranno gli ospiti, tra cui non può non spiccare la star internazionale, vero e proprio idolo di intere generazioni. La cantante senza alcun dubbio proporrà qualcuno dei suoi grandi successi. E chissà se al suo fianco ci sarà anche stavolta suo marito Paolo Carta.

LEGGI ANCHE -> Laura Pausini, il suo aiuto a una persona speciale

Paolo Carta marito Laura Pausini, il loro grande amore

Coronavirus, Laura Pausini senza freni

I due si conoscono da ben 14 anni e condividono un cammino anche dal punto di vista professionale. L’uomo è un musicista, chitarrista e produttore italiano, Di origine romano, nel corso della sua carriera ha collaborato con diversi grandi interpreti e artisti del mondo della musica italiana. Tra questi possono essere ricordati Adriano Celentano, Max Pezzali, Riccardo Coccia ed Eros Ramazzotti. Da sottolineare anche alcune colloborazioni internazionali, come quelle con Whitney Houston, Manhattan Transfer, Gloria Gaynor e Lionel Richie. . Nel corso della sua carriera ha partecipato diverse volte anche al Festival di Sanremo, dove ha persino diretto l’orchestra. Questo è avvenuto in due occasioni: la prima volta nel 1995, durante l’esibizione dei Dhamm con ‘Ho bisogno di Te’ nelle nuove proposte; la seconda l’anno successivo sempre con i Dahmm.

LEGGI ANCHE -> Laura Pausini, ecco il grande annuncio

Dal 2005 il buon Paolo segue Laura Pausini con la sua chitarra e nel 2006 la coppia si è perdutamente innamorata.  L’8 febbraio 2013 è nata anche loro figlia, la piccola Paola. Un amore che può assolutamente essere definito a suon di musica. Il loro legame sembra essere molto profondo, vero e duraturo

Impostazioni privacy