Lucy Morante ex moglie Renato Zero: una storia un misteriosa

Lucy Morante è stata l’ex moglie di Renato Zero. La loro storia d’amore è sempre stata molto chiacchierata e discussa. Ma che cosa si sa

lucy morante ex moglie renato zero
Renato Zero

Renato Zero ha senza alcun dubbio fatto la storia della musica italiana. Le sue canzoni, ma anche il suo personaggio molto originale ed eccentrico, conquista e continua a conquistare miriadi di fan, come in una sorta di filo conduttore che lega più generazioni, totalmente diverse tra di loro. A far chiacchierare è stata però anche la sua vita privata e sentimentale. Una delle sue donne è stata Lucy Morante. Ma che cosa si sa sul rapporto tra i due? I dettagli non sono poi così tanti.

LEGGI ANCHE -> Renato Zero, la sua amicizia con Mia Martini

Lucy Morante ex moglie Renato Zero, un matrimonio particolare

Renato Zero fidanzato
Renato Zero

I due si sono conosciuti negli anni ’70 e hanno vissuto una bella storia d’amore. Su quest’ultima Renato Zero ha dichiarato, in un’intervista di un po’ di tempo fa, com’è nato questo sentimento: “Non avrei neppure bisogno di dirle bentornata, perché con Lucy non ho mai davvero rotto. Lei è sempre sempre stata parte della mia vita. Posso definirla l’esperienza più bella. E quando non rompi, non hai bisogno di ricucire. Semplicemente, ti ritrovi e ti riconosci”.

LEGGI ANCHE -> Renato Zero, ecco chi è suo figlio

Insomma, la loro love story è nata in un modo abbastanza normale, ma sicuramente la loro eccentricità ha reso il tutto molto particolare e originale. Lucy era la sorella di Massimo Morante, il chitarrista dei Goblin. Lei ha voluto tentare una carriera artistica, ma per troppo ha vissuto all’ombra proprio di Renato. Ed è per questo che la ragazza ha deciso di fargli da manager e da accompagnatrice, rinunciando alla luce della ribalta. Insomma, un rapporto che era diventato anche professionale e che ha comunque inevitabilmente segnato la vita di entrambi.

Impostazioni privacy