Susanna Biondo, moglie di Fiorello: inseparabili dal 1996

Susanna Biondo, chi è la moglie di Fiorello? Si sono conosciuti 24 anni fa e da allora nessuno è riuscito a separarli. Lei lavora nel mondo del cinema.

Susanna Biondo moglie Fiorello
Susanna Biondo moglie Fiorello

Susanna Biondo, la moglie di Fiorello, ha conosciuto il conduttore nel 1996, quando era già un famoso showman grazie al programma Buona Domenica. I due di sono sposati solo nel 2003, con una cerimonia molto intima,a cui hanno partecipato solo 17 invitati.

Prima di conoscere la sua Susanna, Fiorello aveva intrapreso diverse relazioni con donne dello spettacolo, tra cui Anna Falchi e Luana Colussi. “Se oggi sono tornato a essere un uomo normale, se ho capito che la mondanità va vissuta solo quando è strettamente necessaria, se ho imparato a bilanciare la mia vita distinguendo nettamente tra mondo dello spettacolo e quotidianità, devo dire grazie solo a Susanna“. Sua moglie è stata per il conduttore un ritorno alla normalità, alla genuinità dell’amore e della famiglia che hanno vissuto sempre al riparo dei riflettori, insieme alle loro due figlie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fiorello polemizza sugli ospiti di Sanremo

Chi è Susanna Biondo?

Susanna Biondo moglie Fiorello
Susanna Biondo moglie Fiorello

Susanna Biondo, classe 1965, è laureata in Economia e commercio e lavora nell’azienda di famiglia. La moglie di Fiorello si occupa di doppiaggio e post-produzione cinematografica nella società fondata dal padre. Lei e lo showman si sono conosciuti nel 1996, e hanno deciso di sposarsi nel giugno del 2003, con il rito civile. La cerimonia si è tenuta nella chiesa sconsacrata di Caracalla, nella riservatezza più totale: “Questo momento è solo nostro, per favore rispettatelo. Poi vi prometto che ci potrete fare una foto”, queste le parole che Fiorello stesso ha rivolto ai giornalisti appostati fuori dalla chiesa.

Susanna ha una figlia avuta da una precedente relazione, Olivia, che tuttavia Fiorello considera come sua; nel 2006 è nata poi la secondogenita Angelica.

Il conduttore ha sempre dichiarato quanto il supporto e i consigli della moglie siano stati importanti anche a livello professionale. Descrive così Susanna: “Ha un carattere forte, sa dire le parole giuste al momento giusto. E se mi fa un complimento, non è per piaggeria o perché offuscata dall’amore: non ha paura di sottolineare le cose di me che non le piacciono“. In questi giorni la signora Biondo ha raggiunto Fiorello a Sanremo per supportarlo e ad assistere al festival.

 

 

Impostazioni privacy