Fiorello ha rischiato la vita: è accaduto tutto questa notte

Rosario Fiorello ha letteralmente rischiato di morire questa notte a causa di un incendio che purtroppo ha visto coinvolto il noto showman: come sta?

Fiorello i
Fiorello

Rosario Fiorello ha rischiato la vita in un gravissimo incidente che purtroppo è avvenuto in casa sua e che avrebbe potuto avere conseguenze gravissime per lui e per tutta la sua famiglia. Il tutto si è svolto nella notte quando da camera sua e di sua moglie è avvenuto un cortocircuito che ha causato un enorme incendio.

Dalla casa è iniziato ad uscire un enorme fumo che purtroppo ha inondato tutto il resto dell’abitazione che si trova al quinto piano. Il suo attico è stato prontamente preso d’assalto dai Vigili Del Fuoco, che sono subito intervenuti in zona Camilluccia a Roma, dove il noto showman abita ormai da tantissimi anni.

In molti si chiedono come stia e quali siano le sue condizioni di salute: ecco che cosa sappiamo e soprattutto quali sono le condizioni della casa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anna Falchi sull’addio con Fiorello: il retroscena sul loro rapporto

Fiorello ha rischiato di morire in un incendio: come sta?

Rosario Fiorello stravolto

Tutte queste fiamme hanno preso una tenda che si trovava nel soppalco e per quel motivo per fortuna il tutto è stato sostanzialmente circoscritto in quella zona dell’abitazione e di conseguenza per gli addetti ai lavori ed ai soccorsi è stato relativamente semplice domarlo anche se c’è stata una persona che è dovuta andare al pronto soccorso.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sanremo 2021 annullato? Amadeus e Fiorello a rischio, caos in Rai

Si tratta infatti di un operaio che stava lavorando e che è stato prontamente mandato in ospedale per ulteriori accertamenti: era stato infatti colto da un malore a causa del fatto che l’aria era totalmente saturata dall’enorme coltre di fumo.

Nessuna conseguenza, invece, per Rosario Fiorello, per sua moglie e per sua figlia, che stanno tutti bene. Insomma pericolo scampato ma hanno tutti rischiato la vita.

Impostazioni privacy