Susanna Biondo moglie Fiorello: retroscena sul rapporto con la figlia

Susanna Biondo è la moglie di Rosario Fiorello, che ha svelato in passato un retroscena riguardante il rapporto tra lui e la figlia Olivia.

Susanna Biondo moglie Fiorello
Susanna Biondo moglie Fiorello

Susanna Biondo è la moglie di Rosario Fiorello, uno degli showman di maggior successo del panorama italiano che tuttavia ha una moglie che, al contrario, non ama nella maniera più assoluta apparire ed essere al centro dell’attenzione.

Per questo motivo i due hanno deciso, di fatto, di mantenere altissimo il loro livello di privacy e tutto ciò che, di fatto, sappiamo di lei e del loro rapporto arriva proprio dai monologhi del noto uomo di spettacolo.

Proprio in tal senso ecco che cos’ha detto a riguardo l’uomo sul rapporto tra lui, la sua bellissima moglie e la loro figlia Olivia

TI POTREBBE INTERESSARE: Susanna Biondo moglie Rosario Fiorello: gli ha fatto superare un grande dramma

Susanna Biondo moglie Fiorello chi è? Età, lavoro e figli

Susanna Biondo moglie Rosario Fiorello

Fiorello ha svelato in passato che non riesce proprio ad essere un padre geloso per sua figlia Olivia né tanto meno per sua moglie. L’uomo, grande amico di Amadeus, ha tuttavia scherzato sul fatto che, in teoria, essendo siciliano, avrebbe dovuto esserlo dal momento che i siculi, per antonomasia, lo dovrebbero essere, così come dovrebbero possedere un carattere autoritario, che incute subito timore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Angelica, figlia di Rosario Fiorello e Susanna Biondo: una famiglia allargata

Lui, però, proprio non riesce ad esserlo e, ogni qual volta ci prova, sua moglie Susanna Biondo si fa una grassa risata così come sua figlia Olivia, nato dal loro grandissimo amore che va avanti ormai da tantissimo tempo, addirittura dal 1986.

Insomma, ancora una volta Fiorello è uno di quei comici e showman che riesce ed è in grado di scherzare su tutto quello che, nella sua vita, magari potrebbe o vorrebbe migliorare. Il suo modo di fare, però, lo rende un uomo davvero straordinario e, soprattutto, conferma quanto la sua famiglia sia un grandissimo punto di riferimento per lui.

Impostazioni privacy