Anna Dan moglie Gianni Morandi: svelato il suo più grande “segreto”

Anna Dan, la moglie di Gianni Morandi, anche grazie ai social, oramai è diventato un personaggio abbastanza noto. Ma qual è il suo segreto?

Anna moglie Gianni Morandi

Gianni Morandi è senza alcun dubbio uno dei cantautori che hanno fatto la storia della musica italiana. ‘Scende la pioggia’, ‘In ginocchio da te’, ‘La fisarmonica’, ‘Occhi di ragazza’ , ‘Grazie perché’, ‘Banane e lamponi’: questi soltanto alcuni dei suoi più grandi successi. Ma dietro un grande uomo e una grande carriera ci sta sempre una grande donna. Ed ecco che sua moglie Anna Dan, anche grazie ai social network, è diventata anche lei un vero e proprio personaggio.

LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi, fuga d’amore con la sua Anna

Anna Dan moglie Gianni Morandi, ecco qual è il suo più grande segreto

anna dan

La coppia si sta concedendo dei giorni di vacanze in Italia. Un vero e proprio tour in giro per lo Stivale e che li ha portati anche a Cellino San Marco, facendo visita ad Albano. Ma anche Matera e i luoghi più belli dell’Abruzzo. Una scelta importante quelli dei due, soprattutto in un periodo così difficile e complicato come quello che si sta vivendo. Un qualcosa che viene costantemente raccontato e testimoniato sui social network, con i loro i fan che apprezzano molto.

LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi, la sua lite con Whitney Houston

Anna Dan è riuscita a conquistarsi l’affetto del pubblico rimanendo semplicemente se stessa. La donna vanta oltre 52mila follower solo su Instagram Non sono ovviamente mancate anche le dediche di Gianni Morandi, che ha avuto un pensiero speciale in occasione del loro anniversario. Queste le sue parole: “Sono passati 25 anni da quando ti ho conosciuta ed è cominciata la nostra storia d’amore. Quel giorno mi innamorai, affascinato dai tuoi occhi, ma in quel momento non potevo certo immaginare che, 25 anni dopo, avrei continuato ad amarti così intensamente”.  Una vera e propria dichiarazione d’amore.

Impostazioni privacy