Albano e Loredana Lecciso,ospiti famosissimi a cena da loro: chi sono?

Albano e Loredana Lecciso hanno avuto due ospiti speciali e davvero molto graditi. Ma di chi si tratta? Tutto viene mostrato sui social.

Albano e Loredana Lecciso

Albano e Loredana Lecciso stanno trascorrendo questa prima parte di estate nella loro tenuta di famiglia di Cellino San Marco. Pur non stando più insieme, i due hanno mantenuto un ottimo rapporto e hanno passato insieme anche il periodo di quarantena e di lockdown, anche se pare non siano mancate discussioni e litigi. Ora comunque tra i due pare esser tornata la serenità, anche perché a far visita sono arrivati due carissimi amici. Ma di chi si tratta? In terra pugliese sono arrivati Gianni Morandi e sua moglie Anna Dan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Dan moglie Gianni Morandi: il segreto di una coppia perfetta

Albano e Loredana Lecciso, Gianni Morandi e Anna Dan ospiti a cena: la foto

Albano e Loredana

Continua l’itinerario di viaggio del cantante bolognese in compagnia della sua dolce metà. La coppia è partita lo scorso 29 giugno. I due hanno infatti deciso di fare un viaggio alla riscoperta delle bellezze e delle meraviglie paesaggistiche italiane. Dopo Ponza, Anzio, Matera, è stato quindi il turno della Puglia. Ed è qui Morandi ha deciso di far visita al suo amico e collega Albano Carrisi, che, come detto, si trova in compagnia di Loredana Lecciso nella sua tenuta di famiglia a Cellino San Marco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Albano è sempre nei pensieri di Loredana Lecciso: non riesce a farne a meno

https://www.instagram.com/p/CCWLBV1pjFu/?utm_source=ig_web_copy_link

Non ho una meta precisa, mi dirigo verso Sud“, aveva annunciato il cantautore ai suoi fan. Una scelta che senza alcun dubbio aveva incuriosito tutti e che ha rappresentato un qualcosa di originale ma anche di molto forte in un periodo come questo. Albano e Loredana ovviamente sono stati felicissimi di ospitare la coppia. Il tutto è stato testimoniato con uno scatto sui social network, che ha ottenuto moltissimi like.

Impostazioni privacy