Whitney Houston e la lite con Gianni Morandi: cosa è successo?

Whitney Houston ha litigato con Gianni Morandi, i dissapori sono venuti a galla durante una diretta Instagram del noto cantante: ecco il retroscena inedito.

Whitney Houston lite Gianni Morandi

Questa sera su Canale 5 non andrà in onda il consueto appuntamento con Ciao Darwin, al suo posto vedremo uno dei film più amati del panorama cinematografico mondiale The Bodyguard, il celebre thriller con Whitney Houston e Kevin Costner.

La celebre cantante, scomparsa ormai da qualche anno, è stata recentemente al centro di una discussione su Instagram. Gianni Morandi ha infatti svelato alcuni retroscena inediti sulla loro relazione in passato.

Whitney Houston lite con Gianni Morandi: che cos’è successo?

Whitney Houston lite Gianni Morandi

Gianni Morandi nel corso della pandemia ha tenuto occupati i suoi follower su Instagram con alcuni racconti inediti sulla sua lunga e fortunata carriera, tra questi anche la rivelazione di una lite con Whitney Houston. Ma cosa è successo tra di loro?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Whitney Houston amore segreto con Robyn Crawford

Nel 1999 Gianni Morandi ha presentato il programma televisivo C’era un ragazzo, uno show di grande successo che raccolse artisti da ogni parte del globo. A loro si unì anche Whitney Houston con la quale l’eterno ragazzo non ha avuto immediatamente dei buoni rapporti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gianni Morandi, chi sono i figli? Hanno seguito le orme del padre

“Prima delle prove ci fu una mezza lite, non era arrivata puntuale e aveva fatto le bizze sulla tonalità della canzone”, insomma, niente di nuovo all’orizzonte quando si ha che fare con una vera Diva. Quando è arrivata, racconta Morandi, l’ha accolta dicendole: “It’s not professional”, tuttavia la splendida Whitney è riuscita a cavarsela egregiamente.

“Era di una bellezza meravigliosa” ricorda Morandi, anziché scusarsi, la nota cantante ha mandando in tilt il cantante con la sua esuberanza“Mi abbraccia, mi da un bacio e dice che buon profumo che hai facendolo letteralmente capitolare, inutile dire che il suo ritardo è stato ben presto dimenticato. “Dopo è stata fantastica, ha fatto tutto ciò che volevamo” ha raccontato Morandi, ricordando quella piccola discussione con estrema dolcezza.

https://www.instagram.com/p/CBQC8shKT2o/?utm_source=ig_web_copy_link

Il programma riscosse un incredibile successo e l’interpretazione di Whitney Houston fu magistrale, nessuno ha mai immaginato che prima di salire sul palco tra i due ci fu proprio quella lite.

Impostazioni privacy