Anna Dan moglie Gianni Morandi: il segreto di una coppia perfetta

Anna Dan è la moglie di Gianni Morandi. Un amore che sembra non conoscere limiti. Ma qual è il grande segreto della coppia?

Anna moglie Gianni Morandi

Gianni Morandi ormai da tantissimo tempo un vero e proprio personaggio sui social network. Tanti i post pubblicati su Instagram dal noto cantante. Per lui non sono mancate le critiche e le osservazioni negative, ma ciò che è certo è che attraverso il web è riuscita a far conoscere ai suoi fan anche Anna Dan, la sua dolce metà da ormai tanto tempo. Ma qual è il segreto di un rapporto così bello e longevo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Whitney Houston e la lite con Gianni Morandi: cosa è successo?

Anna Dan moglie Gianni Morandi chi è? Foto, Instagram, età

Gianni Morandi

Tempo fa Gianni Morandi ha voluto ricordare, attraverso un post sul suo profilo Instagram, il primo incontro con la sua dolce metà. Queste le sue parole: “19 agosto 2014. Il 19 agosto di venti anni fa, Anna è entrata nella mia vita. Ero a Monghidoro, avevo organizzato una partita di calcio al mio paese e lei arrivò da Bologna con alcuni amici comuni. Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori. Era veramente splendida!”. Una vera e propria dichiarazione d’amore che non è certo passata inosservata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gianni Morandi, chi sono i figli? Hanno seguito le orme del padre

I due recentemente si sono anche concessi una vera e propria luna di miele. Il loro segreto sembrerebbe essere proprio questo: il comportarsi come il primo giorno e come si ci dovesse ancora conoscere. Un rapporto vero e sincero e che sembrare destinato a essere indistruttibile e a non conoscere ostacoli e limiti. Ed è per questo che i fan lo amano così tanto e continuano a fare complimenti al loro legame e al loro affetto così duraturo e forte.

Impostazioni privacy