Gianni Morandi fuga d’amore con Anna: perché ha dormito in una “grotta”?

Gianni Morandi ha salutato Bologna per una fuga d’amore con sua moglie Anna, i due hanno dormito in un posto molto particolare che desta la curiosità dei fan.

Anna moglie Gianni Morandi
Gianni Morandi e la moglie Anna Dan

Giani Morandi e sua moglie Anna Dan si stanno godendo una vacanza alla scoperta delle meraviglie dell’Italia, tra buon cibo e paesaggi spettacolari i due si lasciando trascinare in un’esperienza molto particolare.

La prima tappa ha visto la coppia raggiungere Ponza, dove il cantante, fotografato dalla sua Anna, ha mostrato un goloso piatto di caprese. Un’estate tutta italiana per i due, che non mancano di condividere con i loro follower le loro vacanze.

Gianni Morandi fuga d’amore con Anna: ecco dove sono andati

Gianni Morandi foto
Gianni Morandi (foto Instagram)

La fuga d’amore di Gianni Morani e sua moglie Anna sta coinvolgendo molto il popolo del web, curioso di sapere proprio tutto sulle tappe scelte dalla splendida coppia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Whitney Houston e la lite con Gianni Morandi: cosa è successo?

Dopo la tappa a Ponza per Gianni e Anna è il momento di esplorare Matera, la capitale della cultura Europa nel 2019. Nella città, famosa in tutto il mondo per i suoi sassi, la coppia ha fatto un’esperienza molto particolare. I due hanno dormito in una “caverna” o meglio, in una stanza scavata all’interno dei sassi di Matera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Laura Efrikian, ex moglie di Gianni Morandi: un grande dolore nel loro passato

Un’esperienza davvero immancabile per i visitatori della città e in modo particolare per una coppia. La stanza è rustica e ha solo l’essenziale ma la particolarità sta proprio nel ritrovarsi all’interno dei sassi.

Arredi minimal e legno grezzo hanno fatto compagnia a Gianni e sua moglie Anna nella loro romantica notte. I due hanno consumato nella stanza anche la loro colazione con vista. La stanza è stata ripresa e pubblicata nelle storie di Gianni Morandi che ha permesso ai fan di fare un tour privato della camera dove aveva appena trascorso la notte.

https://www.instagram.com/p/CCLiFKxJbIj/?utm_source=ig_web_copy_link

“Matera, meraviglia italiana” ha scritto poi Gianni Morandi in uno scatto che lo ritrae in compagnia della dolce metà. Anna e Gianni sembrano due veri e propri turisti, lui cola camicia un po’ stropicciata e lei con un delizioso cappello di paglia.

Impostazioni privacy