Emma Marrone, tutti sono pazzi di lei: il video ne è la prova

Tutti pazzi per Emma Marrone ad X Factor: la cantante sembra se la stia cavando davvero molto bene in qualità di giudice, anche se lo show non è iniziato.

Emma Marrone fidanzato
Emma Marrone

Tutti pazzi per Emma Marrone nuova giudice di XFactor: è lei, infatti, la più grande novità del noto quanto famosissimo talent show di Sky, chiaramente nella versione italiana. L’artista salentina, infatti, ha avuto modo di ringraziare non solo tutti gli artisti che sono venuti e si sono presentati a fare i casting durante la fasi delle audizioni, ma anche e soprattutto i giudici, dei veri e propri compagni di viaggio dai quali, almeno per questo ruolo, avrà necessariamente da imparare moltissimo.

Ecco il video che ne certifica l’ottimo inizio e che lei ha prontamente ri-postato sui suoi canali ufficiali e che è subito diventato virale attirando l’attenzione di tantissimi Vip non solo della musica italiana ma anche e soprattutto dello spettacolo.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone chef per un giorno: il risultato

Emma Marrone giudice XFactor: tutti pazzi di lei, il video

Emma Marrone X-Factor 2020
Emma Marrone a X-Factor 2020

Ecco il video che la cantante ha ripostato sui propri profili e canali ufficiali social e che certifica il fatto che il pubblico, gli addetti ai lavori e tutto il resto dei collaboratori di X Factor Italia sono tutti già pazzi di Emma Marrone, del suo modo di pensare, di essere e della sua personalità.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone ha un nuovo fidanzato?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#Repost @xfactoritalia with @get_repost ・・・ Spoiler: siamo già tutti pazzi di @real_brown ❤️ #XF2020

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Come sappiamo, infatti, dopo tantissimi anni in cui la cantante salentina è sempre stata, almeno quando è apparsa in tv, sotto “l’ala protettrice” di Maria De Filippi a Mediaset ad Amici, ossia il programma che di fatto l’ha lanciata, adesso per lei è iniziata una nuova sfida.

Impostazioni privacy