Emma Marrone si ferma sul più bello: “Vorrei, ma non posso”

Emma Marrone sembra esser pronta per delle grandi novità. Ma di che cosa si tratta? Sui social network è arrivata qualche piccola indiscrezione.

Emma Marrone fidanzato

Emma Marrone è senza alcun dubbio una delle cantanti più seguite e amate in questo periodo, soprattutto dalle nuove generazioni. Ne è passato tanto di tempo dai suoi primi passi nei talent show e dal suo trionfo in quel di ‘Amici‘. La sua consacrazione è arrivata con il trionfo a Sanremo e ora può davvero essere considerata una big della musica italiana. La 36enne spopola anche sui social network, dove ultimamente ha fatto capire di avere in serbo un’importante novità. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, riavvicinamento con Stefano De Martino

Emma Marrone, in arrivo un’importante novità

Emma Marrone X-Factor 2020

“Quando ti chiamano perché ci sono delle bellissime novità… ma tu non puoi spoilerare niente. Eh vabbè“, queste le parole scritte dall’artista a corredo di una sua foto molto sorridente e felice. Insomma, appare fin troppo chiaro che Emma e alle prese con nuovi importanti progetti dal punto di vista lavorativo e personale. Qualche indiscrezione e voce era arrivata anche un po’ di tempo fa, sempre attraverso i social network. Difficile però capire cosa si tratta, anche per la Marrone appare costretta a mantenere il riserbo. E i fan come l’hanno presa?

https://www.instagram.com/p/CCqM4pgnxdJ/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone di nuovo innamorata?

“Ma neanche un piccolo spoiler”, “Si però non puoi creare tutta questa attesa”, “Emma però così si fa“: questi alcuni dei commenti arrivati. Insomma, i suoi follower sono curiosi di sapere di che cosa parla la cantante. A dominare non può non essere quella sensazione e quello stato d’animo. Ma c’è chi comunque coglie l’occasione per riempirla di complimenti ed elogi, in primis per la sua bellezza e il suo stile. Ora non resta che attendere quello che accadrà nei prossimi mesi e quale sarà quest’importante novità.

Impostazioni privacy