Emma Marrone tumore: ecco cosa mi hanno vietato i medici

L’amatissima Emma Marrone ha recentemente sconfitto un tumore alle ovaie, ma la paura c’è ancora: ecco cosa le hanno sconsigliato di fare i medici

Emma Marrone tumore
Emma Marrone

Emma Marrone appare ad un momento di svolta della sua carriera, con un film all’attivo e il nuovo disco in uscita. La cantante è infatti una delle protagoniste del nuovo film di Gabriele Muccino “Gli anni più belli” e sarà una dei super ospiti al Festival di Sanremo 2020, dove si esibirà con un brano estratto dall’ultimo album. Un periodo florido per l’artista che, tuttavia, ha recentemente affrontato un mostro riaffiorato dal suo passato: il tumore alle ovaie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone per la prima volta ospite a Sanremo

L’operazione e le sue conseguenze

Emma Marrone tumore
Emma Marrone

Lo scorso 20 settembre Emma aveva annunciato il temporaneo ritiro dalle scene per motivi di salute, senza dare troppe spiegazioni. Poco tempo dopo è trapelata la notizia che la cantante aveva dovuto sottoporsi ad un’operazione per il tumore alle ovaie, la stessa che aveva affrontato due anni prima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2020, il cachet di Roberto Benigni fa discutere 

L’operazione è riuscita benissimo, tanto che la cantante appare realmente in forma, ma confida in un’intervista al settimanale Sette che non potrà più essere bionda. “I miei capelli non saranno più biondi. Dopo l’operazione subita, i medici mi hanno sconsigliato di tingermi. Mi sono presa la libertà di metterli a riposo, potrei anche non tornare più bionda” ha spiegato l’artista, che ha aggiunto: “L’importante è sapere che sono bionda dentro“. E sicuramente è importante sapere che l’operazione sia andata a buon fine e che ora Emma Marrone stia bene.

Impostazioni privacy