Alessandra Amoroso corre ai ripari: la cantante si deve “proteggere”

Alessandra Amoroso corre ai ripari all’improvviso: la cantante infatti deve proteggersi e stare particolarmente attenta. Cos’è successo? La foto.

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso deve necessariamente correre ai ripari in questa pazza estate che, tuttavia, le sta portando come sempre un enorme successo dal momento che, come sappiamo, il suo singolo “Karaoke” insieme ai Boomdabash, è leader in Italia di vendite e soprattutto è già stato certificato disco d’oro.

Adesso, però, la cantante salentina uscita ormai dieci anni fa dalla scuola di Amici di Maria De Filippi deve necessariamente difendersi dal freddo e dalle intemperie: non ci sono più dubbi, ecco la foto che su Instagram ha fatto sorridere tutti i suoi amatissimi fan che, come sappiamo, sono una grandissima famiglia attorno a lei ed alla sua straordinaria musica.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso “perde la testa”: botta e risposta con un hater

Alessandra Amoroso si “protegge”: correi ai ripari

Alessandra Amoroso fidanzato
Alessandra Amoroso

Ecco il post che ha pubblicato su Instagram Alessandra Amoroso e che è subito diventato virale: la cantante salentina, in questa pazza estate purtroppo fatta -anche- di bombe d’acqua e clima al limite come è successo a Palermo, ha dovuto “proteggersi” dalla tramontana che soffia forte.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso, nuovo fidanzato dopo Stefano Settepani?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ecco… maledetta tramontana! Tocca me mintu la giacca! 🤦🏼‍♀️

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

“Ecco…maledetta tramontana! Tocca me mintu la giacca!”

Insomma, una scelta obbligata ad indossare indumenti molto più pesanti, come ad esempio una giacca, fatto davvero insolito visto e considerato che siamo nel bel mezzo dell’estate, la stagione più calda dell’anno.

Come si suol dire, però, a mali estremi, estremi rimedi. Di certo, però, l’estate per lei è bollente in termini di successo e risultati dal momento che, come sappiamo, è davvero molto importante sotto il profilo lavorativo in attesa di poter tornare ad abbracciare la “Big Family” ai concerti e negli eventi pubblici. Non vede l’ora.

Impostazioni privacy