Simona Ventura, il suo messaggio criptico attira l’attenzione

Simona Ventura è sempre protagonista sui social network. Le sue parole però stavolta sono un po’ criptiche e misteriose: è successo qualcosa?

simona ventura

Simona Ventura è stata grande protagonista sui social network nell’ultimo periodo, specie nel periodo di quarantena e di lockdown. La conduttrice ora si sta godendo, un po’ come tutti, momenti di pausa e di relax insieme ai suoi affetti più cari. Ma il suo ultimo post Instagram ha lasciato tutti i suoi follower  con tante domande e molta curiosità. Ma di che cosa si tratta? Le sue parole sono a dir poco criptiche e misteriose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Ventura, la foto nasconde un velato messaggio per il marito

Simona Ventura, il suo ultimo post nasconde qualcosa? La curiosità dei fan

Simona Ventura

Settimana cruciale… che sia facile per tutti noi“, queste le parole scritte da SuperSimo a corredo dell’immagine. La Ventura si è mostrata con un look molto giovanile e con addosso una mascherina con la bandiera tricolore. Ad attirare l’attenzione però in questo caso, a differenza della sua foto in bikini, non è il suo look e la sua bellezza senza tempo, ma quanto scritto ad accompagnare la sua immagine. Cosa significa quella frase? Le domande sono davvero tante e molte sono arrivate già nei commenti.

https://www.instagram.com/p/CClPnMunjhw/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Ventura è felice: ecco cosa è tornata a fare dopo tanto tempo

In molti hanno pensato che il riferimento sia all’evoluzione sanitaria e dell’emergenza per il Coronavirus, che ancora comunque, nonostante la situazione sia migliorata, preoccupa ancora tante persone. Altri però hanno chiesto se le sue parole non siano legate a qualche risposta dal punto di vista professionale e lavorativo. La presentatrice stavolta non ha voluto chiarire e rispondere. Ora non resta che attendere quello che accadrà nei prossimi giorni, dove potrebbe esserci qualche chiarezza e risposta in più. I dubbi al momento la fanno assolutamente da padrone.

Impostazioni privacy