Francesco Monte, la sua canzone in uscita: ecco il video in anteprima

Sta per uscire la prima canzone di Francesco Monte, al suo esordio nel mondo della musica: il ragazzo ha pubblicato un estratto in anteprima su Instagram.

Francesco Monte canzone
Francesco Monte, la nuova canzone

Francesco Monte sta per esordire con la sua prima e inedita canzone, in uscita il 17 luglio. L’influencer ex gieffino sembra voler dare una svolta alla sua carriera seguendo il sogno musicale, un progetto che covava da diverso tempo.

Durante il periodo di lockdown Francesco ha lavorato alla sua canzone, del quale titolo e testo sono ancora un mistero. Tuttavia, con un post su Instagram, Monte ha voluto dare una piccola anteprima ai suoi fan e non solo. Qui sotto potete trovare il video anteprima, con un estratto della nuova canzone; niente parole ma solo una musica leggera e soave.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia Salemi e Francesco Monte un anno dopo: le conseguenze dell’addio

Francesco Monte, l’anteprima della canzone colpisce tutti

Francesco Monte canzone
Francesco Monte, la nuova canzone

Il video teaser del suo nuovo brano è già popolarissimo: 41.000 like e tantissime ricondivisioni da parte di personaggi noti. Le Donatella, ovvero le gemelle Silvia e Giulia Provvedi, Marco Ferri, Massimiliano Morra, Andrea Mainardi, Paolo Crivellin, Francesca Lodo, Jessica Morlacchi, Leonardo Greco hanno subito ripostato sui loro account social la canzone di Francesco, che già si annuncia essere un gran successo.

Un grande passo avanti quello di Monte che dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne e al Grande Fratello, ha deciso di iniziare una carriera importante nel mondo della musica. Ma non finiscono qui le novità per lui, pare infatti che il ragazzo sia stato notato da un big della musica durante la sua partecipazione al Tale e Quale Show. Si tratta di Toto Cutugno, che avrebbe già contattato Monte per una collaborazione musicale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Monte ha tradito Giulia Salemi? Lei svela tutto

Forse proprio questa novità potrebbe essere legata all’indiscrezione che parla di una possibile partecipazione di Francesco al Festival di Sanremo 2021; anche se la notizia non è stata confermata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

17/07/2020

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

Vedremo nei prossimi giorni se la canzone di Monte soddisferà l’attesa dei suoi fan e di tutti quelli che hanno credito in lui.

Impostazioni privacy