Simona Ventura è felice: ecco cosa è tornata a fare dopo tanto tempo

Simona Ventura è senza alcun dubbio una delle conduttrici più note. Ma la donna spopola anche sui social. Ed è proprio qui che ha mostrato la sua felicità.

simona ventura

Simona Ventura sta senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste della prossima stagione televisiva. Ma, prima di pensare al suo lavoro, la conduttrice vuole godersi un periodo di relax, pace e tranquillità. Un  periodo che però sarà mostrato, come sempre accade in questi casi, sui social network. Ma che cosa ha fatto la presentatrice in questi giorni? I suoi fan sembrano esser colpiti dal suo senso di libertà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Ventura, fa discutere i fan: ha commesso un reato?

Simona Ventura, ecco cosa ha fatto dopo tanto tempo

simona ventura

Super Simo, in compagnia della sua dolce metà Giovanni Terzi, è finalmente riuscita a tornare al mare, più precisamente in una delle sue mete preferite, ossia Rimini. E la donna non fa nulla per nascondere la sua felicità e contentezza. Queste le sue parole: “Non scorderò mai questo momento, ritornare sulla spiaggia della ‘nostra‘ Rimini dopo 3 mesi di lockdown e con te amore. E non finisce qui… È solo l’inizio. Mare mio quanto mi sei mancato!“. Insomma, un post che sprizza gioia da tutti i pori, dopo quello che è stato un periodo difficile per tutti.

https://www.instagram.com/p/CBvH9r_HiIn/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Ventura, la foto nasconde un velato messaggio per il marito

La Ventura, che molto spesso in tempo di quarantena si è rivolta molto spesso ai suoi fan, ha quindi deciso di concedersi qualche giorno di vacanza. I suoi follower non possono che attendere se la presentatrice comunicherà ancora tramite social per mostrare questo suo primo assaggio di estate e di mare. Un assaggio che lei vuole godersi a tutti gli effetti. Un momento e una confessione che anche i suoi seguaci sembrano aver apprezzato. Insomma, i social sono stati conquistati.

Impostazioni privacy