Simona Ventura, la foto nasconde un velato messaggio per il marito

Simona Ventura ha pubblicato una foto in cui ha voluto mandare un, nemmeno troppo, velato messaggio al marito Giovanni Terzi: l’immagine su Instagram.

simona ventura

Simona Ventura ha pubblicato un’immagine su Instagram che è subito diventata virale e che conteneva un messaggio, nemmeno troppo velato, per suo marito Giovanni Terzi.

L’immagine in questione, davvero bellissima, vede protagonista la nota conduttrice televisiva che stava facendo una bellissima passeggiata per le vie di Milano in bianco e nero.

Il messaggio per il suo grande amore della vita è davvero divertente ed ha fatto sorridere tutti i suoi fan. Ecco che cos’ha detto: la sua richiesta non appena arriverà a casa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giovanni Terzi compagno Simona Ventura: il matrimonio è saltato?

Simona Ventura, la foto e il messaggio per Giovanni Terzi

giovanni terzi simona ventura sposa
Simona Ventura sposa Giovanni Terzi: i dettagli

Ecco il messaggio di “Super Simo” riguardante il suo marito Giovanni Terzi, la cui relazione è davvero sempre più forte e salda ogni giorno che passa e, soprattutto, è basata sulle risate e sul divertimento, oltre ovviamente su un sentimento sempre più forte ogni giorno.

TI POTREBBE INTERESSARE: Simona Ventura, fa discutere i fan: ha commesso un reato?

“Sola me ne vo per la città godendomi ogni metro!!! @terzigio tra poco ti raggiungerò!!! HO FAMEEEEEE.”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sola me ne vo per la città 🎶 😂 godendomi ogni metro!!! @terzigio ❤️ tra poco ti raggiungerò!!! HO FAMEEEEEE 😂😂😂 #simoblackandwhite #milan #milano

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Chissà se quando è arrivata a casa il suo bravissimo marito, che è un noto imprenditore di successo in Italia e non solo, le avrà cucinato un ottimo pranzetto oppure no.

In attesa di rivederla in tv, che è stata ed è ancora oggi la sua “seconda casa”, con milioni di telespettatori che la seguono sempre più fedelmente in qualsiasi progetto entri a far parte, Simona Ventura conferma ancora una volta quanto sia un personaggio davvero molto divertente in grado di strappare un sorriso senza prendersi troppo sul serio.

Impostazioni privacy