Simona Ventura, la foto “quarantena edition” sorprende tutti

Simona Ventura sta cercando di fare sempre cose originali in questa quarantena. Ecco qual è il suo principale passatempo in questo periodo.

simona ventura

Simona Ventura è senza alcun dubbio uno dei personaggi del mondo della televisione più attivi sui social network. La conduttrice cerca di allietare le giornate dei suoi fan condividendo e raccontando attimi e aneddoti delle sue giornate in quarantena. Un argomento molto gettonato e toccato da lei in questo periodo è quello della cucina e di ciò che mangia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Ventura da giovane, cambiamento impressionante: non sembra lei

Simona Ventura, l’ultimo post fa impazzire i fan

simona ventura

La pizza della domenica QUARANTENA EDITION“, questo quanto scritto da SuperSimo nel suo ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Il tutto è ovviamente accompagnato da una foto di una bella e invitante pizza. Insomma, per la Ventura sembrerebbe essere questa una delle immancabili consuetudini della domenica, anche in tempi di quarantena. La conduttrice ci ha quindi tenuto a informare di ciò i suoi fan, quasi come volesse un giudizio sull’aspetto di uno dei cibi più amati dagli italiani. E le risposte di certo non sono mancate.

https://www.instagram.com/p/B_LDQvXnbee/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Ventura, il ricordo provoca dolore e lacrime

Infatti le reazioni e i commenti sono stati a dir poco immediati. “Meravigliosa, ma sei una cuoca”, “Che buona la pizza”, “Ma che bella pizza“: queste alcune delle frasi scritte dai follower. Il più grande dubbio però è soltanto uno, ossia se a farla è stata la stessa Ventura. C’è infatti chi le fa i complimenti per l’ottimo lavoro e il grande risultato, ma anche chi nota come non può non esserci la mano di un pizzaiolo napoletano. Insomma, il dibattito e la discussione sono partiti. Ora non resta che attendere se a svelare l’arcano e a sciogliere sarà proprio la diretta interessata.

Impostazioni privacy