Michelle Hunziker, quel bacio fa impazzire i fan: social in tilt

Michelle Hunziker si prende ancora una volta la scena sui social network. Le foto della showgirl sono a dir poco da capogiro.

michelle hunziker foto

Michelle Hunziker è tornata a essere sempre più protagonista. La svizzera si sta godendo dei giorni di relax e di serenità, circondata dai suoi affetti più cari, tra cui c’è anche sua figlia Aurora Ramazzotti. La conduttrice sta condividendo, come sempre accade in questi casi, tutto sui social network, dove ormai è diventato una vera propria star e reginetta. Le sue ultime foto sono a dir poco da capogiro e  i suoi fan non possono non averla notate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tomaso Trussardi marito Michelle Hunziker: la dedica d’amore commovente

Michelle Hunziker, quel bacio fa impazzire il web

michelle hunziker

La 43enne, che ha già conquistato tutti con il suo fisico da urlo in alcune immagini in bikini, stavolta ha attirato l’attenzione su di sé con un lungo vestito rosso. La soubrette colpisce per la sua eleganza e il suo stile, un qualcosa che di certo non può passare inosservato. Ed è per questo che il suo post, nel giro di poco tempo, è diventato virale, come dimostrato dagli oltre 180mila mi piace.

https://www.instagram.com/p/CCjd7k6CaUb/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michelle Hunziker torna indietro di trent’anni: la foto lascia senza parole

Tanti i commenti che sono arrivati alla foto della bella Michelle. Tra questi spiccano quelli di Elisabetta Gregoraci e Natasha Stefanenko. Anche le due showgirl hanno voluto complimentarsi per la sensualità e il fascino. Insomma, la Hunziker ancora una volta si è presa la scena sui social network, dimostrando che, nonostante il tempo che passa, il suo fisico e le sue forme sono a dir poco invidiabili. Ora la svizzera si godrà ancora qualche giorno di vacanza prima di pensare alla ripartenza. C’è qualche nuovo progetto per lei? Al momento nulla pare bollire in pentola, ma le sorprese non possono certo essere escluse.

Impostazioni privacy