Tomaso Trussardi marito Michelle Hunziker: la dedica d’amore commovente

Oltre il successo sul lavoro, la showgirl Michelle Hunziker si gode una grande storia d’amore che la lega al suo attuale compagno Tomaso Trussardi.Coronavirus-anche-Michelle-Hunziker-e-Tomaso-Trussardi

Dopo la grande storia d’amore vissuta con Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker è ormai da tempo legata al marito Tomaso Trussardi.

I due dimostrano di essere una coppia molto unita e spesso appaiono insieme nei social della donna, che non ha mai disdegnato di esternare il grande amore che ha nei confronti del suo compagno.

LEGGI ANCHE —>Massimo Martino marito Tosca D’Aquino: la promessa è stata mantenuta?

Proprio recentemente la donna si è lasciata andare in una insolita e bella dedica d’amore, dicendo al marito “Sei figo come sempre”, mentre lo stava riprendendo con il cellulare, esternazione a cui l’uomo ha reagito dicendole scherzando che è una regista mancata.

Ironia e complicità è quella che sembra essere la ricetta giusta per questo loro amore, che ormai va avanti a gonfie vele da diverso tempo dimostrando di riuscire a superare anche tutte le difficoltà che ci possono essere lungo il percorso insieme.

Tomaso Trussardi marito Michelle Hunziker: un passato doloroso

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Facebook)

La vita di Tomaso Trussardi non è stata sempre rose e fiori e anzi purtroppo l’uomo ha subito anche dei duri colpi nel corso della sua esistenza, in particolare dovendo anche vivere due tragici lutti che lo hanno segnato profondamente.

Sia il padre, che il fratello infatti sono e morti entrambi a distanza di poco tempo l’uno dall’altro, e a causa di un incidente automobilistico.

Una perdita del genere sicuramente segna profondamente la vita di una persona, lasciando un grande vuoto, che fortunatamente è stato colmato in parte dal grande amore che Michelle Hunziker ha per lui.

Insieme superano ogni difficoltà, come anche quella vissuta negli scorsi mesi a causa della pandemia globale che si è diffusa e il conseguente lockdown che hanno affrontato insieme.

LEGGI ANCHE —>Laura Chiatti, dedica d’amore per suo marito Marco Bocci

Per Trussardi non è stato un periodo molto facile, poiché è stato costantemente preoccupato per le sue aziende e il suo lavoro, motivo per cui spesso e volentieri era distante anche dalla moglie, che però l’ha capito e supportato in questo momento.

Questa sera rivedremo Michelle Hunziker nella trasmissione House party che va in onda su Canale 5 alle ore 21:20 e che vedrà anche ospiti il famoso trio musicale de Il volo.

Impostazioni privacy