Roberta Morise, il fidanzato è un cantante famoso? Eros Ramazzotti non c’entra

Roberta Morise e Ignazio Boschetto, cantante de Il Volo, stanno insieme: i due sono stati avvistati in vacanza insieme in Calabria.

Roberta Morise Ignazio Boschetto

Roberta Morise e Ignazio Boschetto sembrano aver trovato la felicità insieme: l’ex conduttrice de I Fatti Vostri e il cantante de Il Volo sono stati avvistati insieme più di una volta.

Cene romantiche divise tra Roma, dove vive lei, e i colli bolognesi, terra d’origine di lui: ormai la Morise e Boschetto fanno coppia fissa. Tra i due c’è una differenza d’età niente male: 25 anni il cantante de Il Volo e 34 Roberta; tuttavia non sembra che ci sia alcun problema per la coppia. La notizia è stata accolta con sorpresa dato che, fino a poco tempo fa, Ignazio Boschetto risultatava fidanzato con Alessandra Di Marzio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Roberta Morise e Eros Ramazzotti: in che rapporti sono oggi?

Roberta Morise e Ignazio Boschetto del volo: un nuovo amore

Roberta Morise Ignazio Boschetto

Secondo il sito Giornalettismo il gossip ormai è confermato e la conduttrice della Rai e il cantante avrebbero iniziato a fare sul serio con la loro relazione. Già Dagospia aveva annunciato la notizia, affermando che Roberta e Ignazio fossero stati avvistati in Calabria, la terra d’origine di lei, dove i due pare che passeranno le vacanze insieme.

Al momento non c’è alcuna conferma del gossip nè da parte della Morise nè da parte di Boschetto; pare che i due ci tengano a mantenere nel riserbo la loro storia. Tuttavia il mondo del gossip ha fatto venire allo scoperto la loro frequentazione; vedremo se sarà confermata la notizia che i due stanno insieme o meno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Roberta Morise e il bikini da favola: smacco a Magalli?

Dal punto di vista lavorativo, tuttavia, non sembra essere un periodo rose e fiori per Roberta Morise: è ormai confermato che è stata esclusa dalla nuova stagione de I Fatti Vostri. Nei giorni scorsi si era vociferato di un coinvolgimento di Giancarlo Magalli nella vicenda, ma la notizia è stata smentinta dal conduttore, che si è detto dispiaciuto della decisione dei veriti Rai.

Impostazioni privacy