Michelle Hunziker torna indietro di trent’anni: la foto lascia senza parole

Michelle Hunziker è ovviamente grande protagonista anche sui social network. Le sue vacanze e le sue foto conquistano il mondo del web.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker si sta godendo un meritato periodo di relax e di vacanze. La svizzera è molto spesso accompagnata da sua figlia Aurora Ramazzotti e l’altro giorno le due hanno persino dato vita a un siparietto a dir poco bollente. La conduttrice però questa volta, attraverso il suo profilo Instagram, si è voluta mostrate da sola. E le sue foto hanno conquistato il mondo dei social network. E i suoi fan hanno letteralmente perso la testa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michelle Hunziker, relax al mare con Aurora Ramazzotti: un dettaglio non sfugge

Michelle Hunziker, foto al mare sui social: fan impazziti

michelle hunziker foto

La soubrette ha voluto fare un vero e proprio spot turistico a una delle regioni italiane, ossia l’Emilia Romagna. Queste le sue parole: “Posso dire che l’Adriatico ha giovato del lockdown. Sembra tornato il mare di ben 30 anni fa. Sono molto affezionata alla Romagna e ai suoi abitanti, perché ovunque vai vieni accolto con un sorriso. E per di più si mangia divinamente”. Dichiarazioni che si accompagnano a delle sue foto in bikini, che metto in mostra la sua bellezza e la sua femminilità. D’altronde le sue foto l’avevano fatto capire fin da troppo tempo.

https://www.instagram.com/p/CCLXNIpKlcg/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michelle Hunziker nel mirino degli hater: ennesimo attacco alla conduttrice

Il post di Michelle è diventato virale nel giro di pochissimo tempo, come dimostrato dagli oltre 140mila mi piace. Tante le reazioni e i commenti, dove  i suoi follower si sono concentrati sul suo fisico pressoché perfetto e sulla sua sensualità. Un qualcosa che di certo non può essere messo in discussione. Insomma, la Hunziker ha dimostrato ancora una volta di essere una delle reginette del web e dei social network. Il tempo per lei sembra davvero non passare mai.

Impostazioni privacy