Bella Thorne e Benjamin Mascolo, dall’allontanamento alla rinascita

Dopo un periodo di allontanamento forzato tra Bella Thorne e Benjamin Mascolo, i due sembrano essere più uniti che mai e spuntano dei rumors importanti.

Bella Thorne
Bella Thorne (Fonte: Instagram)

Lontani per circa 5 mesi a causa della pandemia che si è diffusa a livello mondiale nell’ultimo periodo, l’attrice e cantante americana Bella Thorne e il compagno Benjamin Mascolo, componente della famosa band musicale nota con il nome di Benji & Fede, si sono finalmente potuti ricongiungere.

Probabilmente c’era chi dava da tempo per spacciata la loro relazione e invece i due si sono ritrovati finalmente da poco e hanno potuto riabbracciarsi dopo così tanto tempo che hanno vissuto distanti.

LEGGI ANCHE —>Bella Thorne fidanzata Benjamin Mascolo, Benji e Fede: “Io pansessuale”

Non solo i due dunque stanno ancora insieme, ma si fanno avanti sempre più forti indiscrezioni che sembrano non essere più soltanto meri pettegolezzi e che parlano di un loro futuro passo importante.

Avete capito bene, pare che la Thorne e Mascolo siano in procinto di sposarsi o almeno è quello che la ragazza ha volutamente lasciato trapelare con numerosi indizi molto evidenti sul suo account ufficiale di Instagram.

Da poco infatti la Thorne ha pubblicato un post in cui mostra indossato nel dito medio della mano sinistra un solitario, commentando l’immagine scrivendo le parole “soon to be” accompagnate anche da l’emoji di un anello.

Bella Thorne e Benjamin Mascolo, fiori d’arancio per loro?

Bella Thorne e Benjamin Mascolo
Bella Thorne e Benjamin Mascolo (Fonte: Instagram dell’attrice)

E dunque vero che Bella Thorne sta per sposare Benjamin Mascolo? A quanto pare tutti gli indizi lasciano proprio pensare a questa ipotesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

soon to be 💍

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

Al momento non ci sono state dichiarazioni scritte o verbali che attestino realmente la veridicità di questa notizia, ma i dettagli rilasciati dalla stessa Thorne sul suo social network preferito non lasciano davvero alcun dubbio.

LEGGI ANCHE —>Francesco Totti e Ilary Blasi: la dedica per i 15 anni di matrimonio fa impazzire i tifosi

Numerosissimi i commenti dei fan che non stanno letteralmente più nella pelle e che vogliono scoprire di più riguardo a questo gossip.

Non ci resta dunque che attendere per avere la notizia ufficiale che confermi una volta per tutte questi dubbi, scoprendo se si è trattato solo di uno scherzo o se presto li vedremo convolare felicemente a nozze.

Impostazioni privacy