Michelle Hunziker pubblica una foto da cartolina: i fan impazziscono per lei

Michelle Hunziker ha pubblicato una foto da cartolina che ha fatto impazzire tutti i suoi fan e follower. L’immagine fa subito il giro del web.

michelle hunziker foto
Michelle Hunziker (foto Instagram)

Michelle Hunziker ha pubblicato un’immagine che è subito diventata virale che lei stessa ha definito una vera e propria foto “da cartolina” che ha subito fatto impazzire tutti i suoi numerosissimi fan e follower.

La moglie di Tomaso Trussardi è come sempre molto attiva sui proprio canali sui social network e anche oggi ha deliziato tutti i suoi seguaci su Instagram con un’immagine che lei stessa, come si può vedere tra gli hashtag, ha definito “da cartolina” ed effettivamente lo è dal momento che è proprio qualcosa di molto artistico. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker svela come si è sentita tante volte, i fan: “Fai paura”

Michelle Hunziker e la foto da cartolina che fa impazzire i fan

michelle hunziker
Michelle Hunziker

Il motivo per cui Michelle Hunziker sta avendo soprattutto negli ultimi tempi un così grande successo va proprio ricercato nel fatto che i suoi contenuti oltre ad essere divertenti e per certi versi artistici, sono anche e soprattutto utili a tutti i suoi fan e follower dal momento che permettono alla sua utenza, ad esempio, di avere consigli alimentari da parte di esperti, ma non solo: si possono fare esercizi per tenersi in forma insieme a lei e tanto altro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bianca Guaccero scuse pubbliche a Michelle Hunziker: cosa è successo?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Estate! ❤️❤️❤️🏖 un bacio grande!!!! #cartolina #varigotti #italy🇮🇹

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Insomma, oltre ad avere una carriera a dir poco straordinaria in televisione, con la conduttrice che è al timone di Striscia La Notizia da ormai tantissimi anni ed i telespettatori la amano incondizionatamente, anche sui social il suo pubblico continua a seguire le sue mirabolanti avventure.

Impostazioni privacy