Beatrice Valli, sotto accusa: showgirl travolta dalle polemiche

Beatrice Valli, ormai prossima al parto, è finita sotto accusa: la scelta presa insieme a Marco Fantini non è andata giù ai fan, ma cosa è successo?

Beatrice Valli e Marco Fantini gravidanza difficile

Beatrice Valli sta per diventare mamma per la terza volta, dopo Alessandro e Bianca aspetta insieme al suo compagno Marco Fantini una seconda femminuccia. Ultimamente sui social è apparsa molto stanca e il suo stato ha preoccupato molto i fan ma vista la situazione che stiamo tutti vivendo è più che normale.

Beatrice si gode gli ultimi giorni di gravidanza ma alcune sue decisioni sono finite nel mirino degli haters, cosa è successo?

Beatrice Valli sotto accusa: cos’è successo?

Beatrice Valli e Marco Fantini gravidanza difficile : "Forse anticiperò il parto''

Beatrice Valli e Marco Fantini sono spesso sotto accusa per la loro famiglia allargata, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha infatti avuto il figlio Alessandro, che ormai ha quasi 8 anni, quando era giovanissima dalla relazione con Nicolas Bovi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Loredana Lecciso annuncio inaspettato, c’entra Albano? “È nata

Dopo la fine della relazione con Nicolas, Beatrice Valli ha preso parte a Uomini e Donne e qui ha conosciuto e si è innamorata di Marco Fantini. Dalla storia tra i due è nata circa tre anni fa la piccola Bianca e ora stanno per accogliere la nuova arrivata.

Diverse volte Beatrice e Marco sono stati accusati di preferire Bianca e tenere da parte Alessandro, al punto che l’ex di Uomini e Donne è dovuta intervenire duramente sulla questione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Fidanzato Arisa chi è? Il mistero si infittisce: ecco qualche indizio

Oggi Beatrice Valli è tornata nuovamente nel mirino degli haters, a finire sotto accusa è stata la scelta di permettere ad Alessandro di passare qualche giorno con suo padre Nicolas che, a causa dell’emergenza sanitaria, non vedeva da diverso tempo. Si è trattato di uno spostamento di regione in regione, molto criticato dai fan che hanno fatto notare all’influencer che avrebbe potuto aspettare fino al 18.

Beatrice Valli, con pazienza, ha spiegato le ragioni della sua decisione e ha riportato poi il commento di un avvocato matrimonialista che, non solo ha dato ragione a lei e a Marco, ma ha poi asserito che il bambino avrebbe potuto frequentare suo madre anche nel corso della Fase 1.

Impostazioni privacy