Beatrice Valli, sua figlia Azzurra sta male? La preoccupazione dei genitori

Beatrice Valli ha accennato nei giorni scorsi a un piccolo problema di salute della piccola Azzurra, in molti si chiedono se la neonata sta male. Ecco la risposta dell’influencer.

Beatrice Valli e Marco Fantini gravidanza difficile

Beatrice Valli è tornata a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne e ha detto la sua sullo show:  è possibile innamorarsi davanti alle telecamere? Ovviamente la risposta è molto soggettiva, ci sono coppie che scoppiano poco tempo dopo la scelta e coppie che funzionano anche nella vita vera, come quella di Beatrice e Marco Fantini.

La coppia ha accolto la loro secondogenita Azzurra solo pochi giorni fa, in molti si domandano come stia la bambina e Beatrice ha chiarito la situazione una volta per tutte.

Beatrice Valli, Azzurra sta male?

Beatrice Valli e Marco Fantini gravidanza difficile : "Forse anticiperò il parto''

Nel corso di una diretta su Instagram con la redazione di ChiBeatrice Valli e Marco Fantini hanno parlato di un piccolo problema di salute che affligge la piccola Azzurra. Fortunatamente non si tratta di niente di grave e i due hanno voluto rassicurare i propri follower sulla questione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Beatrice Valli, dal dolore alla rinascita: inizia una nuova vita per lei

Azzurra è nata alle ore 04:55 dopo un lungo travaglio, la showgirl ha dovuto affrontare gran parte del parto da sola, a causa delle misure sanitarie dovute all’emergenza ancora in corso il suo compagno è potuto entrare solo in prossimità della nascita della bambina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Beatrice Valli, un parto difficile: perché Marco Fantini era assente?

“Il piccolo problema che ha alla lingua è qualcosa di molto comune” ha spiegato Beatrice Valli, tranquillizzando così i suoi follower. “Tanti bambini nascono con il frenulo della lingua corto. Questo viene tagliato alla nascita perché non riescono ad attaccarsi bene al seno” ha poi continuato, rivelando che fortunatamente la piccola Azzurra riesce ad attaccarsi tranquillamente.

https://www.instagram.com/p/CAFMfjcIvPZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Per questo motivo, prima di intervenire hanno deciso di aspettare un’altra settimana: “Sarebbe il caso di tagliarlo proprio per prevenire questi piccoli problemini”, pare infatti che il frenulo corto possa comportare problemi di linguaggio. Alla piccola il problema non è stato risolto alla nascita perché inizialmente nessuno si era reso conto della questione.

Impostazioni privacy