Beatrice Valli, un parto difficile: perchè Marco Fantini era assente?

Nuova gioia per Beatrice Valli e Marco Fantini: è nata Azzurra, la seconda figlia della coppia. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne qualche anno fa.

Beatrice Valli Marco Fantini
Beatrice Valli

Beatrice Valli e Marco Fantini sono la dimostrazione che a Uomini e Donne qualcuno trova l’amore vero. I due si sono conosciuti nel 2013, quando Marco era uno dei tronisti del programma e ha scelto proprio Beatrice, tra le tante corteggiatrici, per iniziare una storia d’amore.

Beatrice aveva già un figlio, Alessandro, che Marco ama come se fosse suo. Nel 2017 è nata la figlia Bianca, mentre nelle prime ore della giornata di oggi, 13 maggio, la coppia ha dato il benvenuto ad Azzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La gravidanza difficile di Beatrice, Marco Fantini preoccupato

Beatrice Valli e Marco Fantini: nata loro figlia Azzurra

Beatrice Valli Marco Fantini
Beatrice e Marco

L’annuncio è arrivato stamattina dal profilo della Valli: è nata Azzurra, la seconda figlia di Beatrice e Marco Fantini. L’emozione è tanta e nonostante le paure per il parto, in questo momento ancora delicato per la situazione causata dalla pandemia, Beatrice e la bambina stanno bene e tutto è andato per il meglio.

La donna già stanotte aveva condiviso uno scatto sul suo profilo in cui annunciava che la prossima foto sarebbe stata insieme alla piccola Azzurra. Intorno all’una di notte le si sono rotte le acque e si è fatta accompagnare da Marco in ospedale. Purtroppo l’uomo è dovuto tornare a casa, per ritornare a trovarla solo dopo il parto: al momento ancora nessun papà può essere presente in sala al momento del parto, per le misure di sicurezza. Il parto è andato nel migliore dei modi ma è stato per lei molto difficile mentalmente a causa della distanza con il suo compagno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Beatrice Valli travolta dalle polemiche

Nelle prime ore del mattino è nata Azzurra e mamma Beatrice la celebra con una tenerissima foto insieme a lei su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

 

Azzurra fantini 🦋 13-05-2020 #mylife

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) in data:

Impostazioni privacy