Brian Perri marito Elisabetta Canalis, il segreto della loro complicità

Brian Perri è il marito di Elisabetta Canalis. Ma qual è il più grande segreto di una coppia che appare sempre molto affiatata e unita?

brian perri marito elisabetta canalis

Elisabetta Canalis è senza alcun dubbio una delle ex veline più amate dal grande pubblico. La sarda, nel periodo di quarantena, è sempre stata molto attiva e presente sui social network per fare compagnia e allietare le giornate dei suoi sempre più numerosi follower, senza tralasciare però qualche dettaglio piccante, che non è sfuggito ai suoi fan. E al suo fianco, immancabile, molto spesso c’è stato suo marito Brian Perri. Ma che cosa si sa sull’uomo che ha rapito il cuore dell’isolana? La loro complicità e unione è a dir poco invidiabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Canalis, “miracolo” in casa sua: è successo davvero?

Brian Perri marito Elisabetta Canalis: il loro “segreto”

Elisabetta Canalis

L’uomo è un chirurgo che lavora a Los Angeles. Entrando maggiormente nel dettaglio, la sua specializzazione è in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali e deformità. Insomma, un lavoro non da poco. Il marito di Elisabetta è però anche uno sportivo, avendo anche giocato a calcio. A differenza di altri ex della Canalis, come George Clooney, Brian ha avuto poco a che fare con il mondo dello spettacolo. Ma che cosa è stato a conquistare e colpire l’ex velina?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Canalis insultata sul web: “Con tutti i problemi che ci sono”

Brian e io ci completiamo. Infatti lui è uno che ragiona molto e arriva alla soluzione di un problema senza scaldarsi, mentre io vado più per estremi. È molto buono, anche se io vedo delle cose che lui non vede, ma in realtà è soltanto saggio e riesce a farmi riflettere di più”, queste le parole della 41enne in un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa a ‘Panorama Wellness’. La sarda ha poi spiegato come lui sia stato in grado di capirla sotto ogni sfumatura. Insomma, un amore vero e forte, coronato anche dalla nascita di Skyler Eva.

Impostazioni privacy