Elisabetta Canalis, il suo outfit fa impazzire: “Ma che ne sanno i 2000?”

Elisabetta Canalis ha pubblicato la foto di un outfit davvero provocante e bollente che ha scatenato i commenti su Instagram: ecco i più divertenti.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram della donna)

Elisabetta Canalis ha avuto modo di pubblicare una foto davvero provocante su Instagram, in tipico clima estivo dopo quella un po’ particolare di qualche giorno fa.

Con un costume da bagno intero e completamente leopardato, la showgirl sarda, che ormai da anni vive negli Stati Uniti accanto a suo marito Brian Perri, ha postato un’immagine davvero molto bollente che ha fatto impazzire tutti i suoi fan e follower che ormai da tantissimo tempo la seguono su Instagram e TikTok dove pubblica parecchi video divertenti.

Sotto quest’immagine, come sempre del resto, ha scatenato i commenti di tantissimi suoi fan e follower tra i quali ne spicca uno davvero molto divertente. Ecco di che cosa si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Canalis e quell’outfit davvero curioso in piena estate

Elisabetta Canalis, i commenti sotto il suo post fanno sorridere

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Ecco la bellissima immagine che ha pubblicato su Instagram, davvero provocante e bollente che ha fatto subito infiammare l’estate, tuttavia quello che ha colpito maggiormente è uno dei commenti di uno dei suoi follower più attivi che ha fatto una battuta davvero provocante, elegante ma allo stesso tempo vera, citando una canzone che ha spopolato ormai qualche estate fa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Canalis, prove di trucco sui social in compagnia di una persona speciale

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🐆

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

“Ma che ne sanno i 2000?”

Ovviamente il tutto riferito a questa immagine davvero molto provocante e che ha subito fatto impazzire tutti i suoi fan e follower. Insomma, la Canalis versione leoperdata è assolutamente promossa: fisico perfetto e forme mozzafiato, l’estate per lei è tutto l’anno.

Impostazioni privacy