Elisabetta Canalis, il video di sua figlia Skyler commuove il web

Elisabetta Canalis ha condiviso un video che riguarda sua figlia Skyler; al momento si trova negli USA e sta partecipando alle proteste in corso.

Elisabetta Canalis figlia
Elisabetta Canalis e sua figlia Skyler

Elisabetta Canalis e sua figlia, la piccola Skyler, vivono negli Stati Uniti, a Los Angeles; la showgirl si è trasferita per seguire suo marito Brian Perri che lavora come chirurgo ortopedico in California.

La Canalis è sempre molto attiva sui social, mostrando la sua vita ma anche commentando e attivandosi per le cause più importanti. Durante i terribili mesi di lockdown ha supportato la sua bella Sardegna attivandosi e aprendo campagna per raccogliere fondi e materiali per gli ospedali in crisi.

In queste giornate l’impegno di Elisabetta non è da meno nei confronti delle proteste che stanno attraversando gli USA dopo l’episodio di violenza da parte della polizia che ha portato alla morte di George Floyd. L’ex Velina ha partecipato ai cortei nella città di Los Angeles, documentando quello che sta succedendo nelle strade americane.

Elisabetta, nei giorni scorsi, ha pubblicato una foto di sua figlia Skyler insieme alla piccola Luce, una bambina di colore che è stata ospitata insieme alla sua famiglia nella casa della Canalis, perché sfollata dopo l’uragano che ha colpito le Bahamas. La donna ha scritto una riflessione su quanto sia difficile, ancor oggi, in America essere la madre di una figlia o un figlio di colore e quanto dispiacere provi lei stessa per questo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Canalis si è trovata in pericolo? Prende parte alle proteste in America

Elisabetta Canalis, il video della figlia Skyler

Elisabetta Canalis figlia
Elisabetta Canalis, la figlia Skyler e la piccola Luce

In questi giorni l’ex Velina è stata molto impegnata sui social a documentare le proteste, alle quali ha partecipato, per le strade di Los Angeles: la Canalis ha anche realizzato un breve reportage per il giornale L’Unione Sarda.

Nelle ultime ore, tuttavia, ha condiviso anche qualche contenuto un po’ più “soft” dedicato alla vita di famiglia con sua figlia Skyler, che ha quattro anni. La bambina è nata negli Stati Uniti, ma sa parlare perfettamente l’italiano e si è dedicata “all’insegnamento” della lingua alle cugine più grandi.

Un video davvero tenero e simpatico quello condiviso da Elisabetta, che mostra sua figlia mentre insegna alle ragazze la parola “sciugamano“, ignorando la correzione della mamma. Una bambina che, per i suoi 4 anni, sembra davvero molto intelligente, la piccola Skyler.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Canalis e il suo cuore d’oro: ecco cosa ha fatto per aiutare una famiglia sfollata

Nei giorni scorsi la canalis ha postato delle foto della sua bambina insieme a Luce, la sua amichetta originaria delle Bahamas che ha vissuto con loro fino a qualche giorno fa, quando è potuta tornare a casa. “Penso che se fossi la mamma di un bambino di colore oggi, ed ho avuto la percezione di esserlo per un breve periodo, posso dirvi solo che avrei paura perché so che in qualsiasi situazione lui si possa trovare, la sua vita sarebbe molto più a rischio di quella di Skyler” ha scritto Elisabetta nel post con la foto di sua figlia abbracciata alla bambina di colore che, per qualche tempo, è stata come una figlia per lei.

Visualizza questo post su Instagram

 

Chissà che figurone faranno le cugine dopo questa lezione di italiano 🇮🇹

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy