Michele Bravi e l’incidente stradale: ecco il verdetto del processo

Michele Bravi è stato coinvolto in un incidente stradale in cui è morta una donna: oggi si è concluso questo doloroso capitolo della sua vita.

Michele Bravi incidente stradale
Michele Bravi

Michele Bravi è stato coinvolto in un incidente stradale avvenuto il 22 novembre del 2018: in quella sfortunata sera è morta una donna di 58 anni che guidava una moto.

Questa tragica vicenda ha segnato la vita del cantante, che per un periodo si è allontanato dalle scene, senza rilasciare dichiarazioni. Michele è poi tornato a cantare, mostrando sempre, però, quella fragilità che lo contraddistingue. Bravi è stato recentemente uno dei protagonisti e dei finalisti di Amici Speciali: il cantante è arrivato alla finale che gli è stata strappata per, un soffio, dal collega Irama.

Oggi ha avuto fine il lungo processo che l’ha visto coinvolto per l’incidente stradale avvenuto due anni fa: ecco l’esito del giudizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michele Bravi è single? L’amore gli ha cambiato la vita

Michele Bravi, il patteggiamento per l’incidente stradale

Michele Bravi incidente stradale
Michele Bravi

L’accusa nei confronti del vincitore di X-Factor è di omicidio stradale, a causa della morte di una donna 58enne, durante l’incidente in cui Bravi è stato coinvolto. Il ragazzo si è detto distrutto da questa vicenda e ha anche scritto una lettera alla famiglia della vittima, di cui non si conosce il contenuto.

Michele ha attraversato un periodo buio, dalla quale è riuscito ad uscire grazie ad una persona speciale che è intervenuta nella sua vita e l’ha salvato. Anche durante Amici Speciali Bravi si è mostrato particolarmente sensibile, aggiungendo tutta la sua emotività all’interpretazione dei brani cantati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michele Bravi confessa: “Chiara ha protetto la mia voce”

Oggi, tuttavia, il lungo processo per l’incidente stradale si è concluso: il tribunale ha accettato il patteggiamento richiesto da Bravi a un anno e sei mesi di pena, con sospensione e la non menzione della pena nel casellario giudiziale.

Presto uscirà anche il nuovo disco di Michele Bravi, ; La geografia del buio, anticipato dal brano La vita breve dei coriandoli. La sua nuova canzone è molto intensa e parla della riscoperta dell’amore per le cose semplici e gli affetti cari.

Impostazioni privacy