Hazel, 5 gemelle sotto un tetto: la piccola sta male? Brutte notizie per i genitori

Stasera andrà in onda il reality 5 gemelle sotto un tetto: una delle vicende narrate sarà quella della piccola Hazel che dovrà sottoporsi ad una visita.

Hazel 5 gemelle sotto un tetto
5 gemelle sotto un tetto

Che succede alla piccola Hazel, una delle 5 gemelle sotto un tetto? La bambina è una delle protagoniste del programma, insieme alle sue 4 sorelle gemelle, la sorella più grande Blayke e ai genitori: Adam e Danielle Busby.

La sua è una famiglia da record: nel 2015 Danielle ha dato alla luce le 5 gemelle, entrando nella storia, dato che non accadeva un evento del genere dal 1934.

La piccola Hazel Grace e le sue sorelline Olivia MarieAva Lane,  Parker Kate e Riley Paige oggi hanno 5 anni e, nonostante siano passati i tempi dei 40 biberon al giorno, danno ancora molto da fare ai loro genitori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La più grande paura di Parker, una delle 5 gemelle sotto un tetto

Hazel di 5 gemelle sotto un tetto sta male?

Hazel 5 gemelle sotto un tetto
5 gemelle sotto un tetto

Stasera andrà in onda su Realtime una nuova puntata dello show che vede protagonista la famiglia Busby: le bambine hanno ormai 5 anni, ma non c’è mai un momento di noia per i genitori Adam e Danielle. La coppia sta affrontando il trasloco in una nuova casa più adeguata alle esigenze delle loro figlie, ma si renderanno conto che l’abitazione presenta più problemi del previsto.

In aggiunta i due dovranno affrontare alcuni problemi di Hazel: la bambina si sottoporrà a delle visite per gli occhi. Scopriremo oggi come sta, ma pare che le notizie sulla sua salute non siano buone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Danielle Busby di 5 gemelle sotto un tetto: aggiornamento sulla loro casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nothing like a cold popsicle break! #itsabuzzworld #popsicle #sisters

Un post condiviso da Adam and Danielle Busby (@itsabuzzworld) in data:

La famiglia Busby ha aperto un blog, It’s a Buzz world, dopo la nascita delle bambine in cui hanno iniziato a raccontare le loro vicende familiari. La pagina è diventata famosa ed è arrivato per loro lo show televisivo 5 gemelle sotto un tetto, oltre che la fama sui social: il loro profilo ufficiale conta più di 1 milione di follower.

Impostazioni privacy