Danielle Busby, 5 gemelli sotto un tetto: importante aggiornamento sulla loro casa

Danielle Busby è una delle protagoniste di ‘5 gemelle sotto un tetto’. Ma ecco il suo piccolo regalo ai suoi fan sui social network.

Danielle Busby

Una normalissima coppia di cittadini americani. Possono senza alcun dubbio esser descritti così Danielle e Adam Busby. I due, nel lontano 2015, sono diventati genitori di ben cinque gemelle:  Olivia Marie, Ava Lane, Hazel Grace, Parker Kate e Riley Paige. Un qualcosa che li ha resi famosi in tutti gli Stati Uniti, in quanto un tale parto gemellare non avveniva dal 1934. La coppia è diventata protagonista di ‘5 Gemelle Sotto Un Tetto’, format originariamente americano, prodotto dalla rete statunitense TLC, ma a oggi divenuto famoso anche in Italia grazie a Real Time,dove viene trasmesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Danielle e Adam, 5 gemelli sotto un tetto: come stanno oggi?

Danielle Busby, ma cosa succede alla loro casa?

5 gemelle sotto un tetto

Danielle Busby è tra l’altro molto attiva anche su Instagram. Ed è proprio qui che ha aggiornato tutti i suoi follower sugli andamenti della casa di famiglia. La coppia ha infatti deciso di vendere la vecchia casa, acquistandone una temporanea. E quest’ultima è diventata la loro residenza ufficiale. Una scelta importante per loro e che ha rappresentato comunque un cambiamento a cui adattarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tommy Johnson è morto? Dopo Vite Al Limite arrivano nuove notizie

Adam e Danielle sembrano comunque esser felice e aver trovato un discreto equilibrio anche dal punto di vista familiare. Il vero obiettivo però ora è ristrutturare la cucina. E di questo sono stati informati, tramite foto, i suoi seguaci. Ora, per conoscere meglio alcune situazioni e le loro avventure, non resta che seguire con attenzione ‘5 gemelle sotto un tetto’. Il programma andrà infatti in onda stasera su Real Time. La curiosità è davvero tante e tutti i telespettatori sono pronti a eventuali colpi di scena e sorprese. Senza dimenticarsi di dare un occhio anche ai soliti immancabili social network.

https://www.instagram.com/p/CBwyTiZgxAq/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy